LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 11:41

gplayer

gplayer
Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
Vi ho scoperti da qualche settimana mentre cercavo dei prodotti per la pulizia degli interni.

Innanzi tutto vorrei fare un complimento a tutti voi, siete veramente appassionati e ricca fonte di informazioni. Lo staff di LCDA rappresenta il perfetto esempio di competenza e passione per il proprio lavoro, d'ora in poi quando dovrò utilizzare un esempio per identificare il lavoratore ideale penso proprio che userò questo.

Veniamo a me: piuttosto giovane (diciamo tra i 25 e i 30), appassionato per la cura dell'auto/moto (non ai vostri livelli, per ora Twisted Evil ) da tutti i punti di vista. Se può esservi utile sono un chimico appassionato e tutti i prodottini con tutte le diverse composizioni rappresentano per me, ma penso anche per voi, un parco giochi.

Perchè sono qua? Condivido la vostra passione ma al momento sono piuttosto (molto) scarso in materia. Vorrei cominciare da qualche parte perciò non mi limiterò più a carpirvi le informazioni in incognito ma vedrò di partecipare attivamente. Se poi qualche mia competenza può tornare utile sarei ben lieto di aiutare questa community.

Ai prossimi topic,
Ciao!

2Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 12:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy

3Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 13:18

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

4Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 23:15

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Benvenuto Wink

5Mi presento Empty Re: Mi presento Mer 18 Gen 2017 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.