LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info Autolavaggi Self Pistoia

+2
NOFX
AlessioCX3
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Info Autolavaggi Self Pistoia Mer 18 Gen 2017 - 20:09

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Ciao, volevo sapere se qualcuno della zona di Pistoia mi può consigliare un autolavaggio dove, andando in orari non di punta, è possibile lavare la macchina con i propri prodotti in tranquillità.

2Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Gio 19 Gen 2017 - 7:50

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Più che altro la mia preoccupazione, visto che tutti i self hanno le telecamere, se è successo a qualcuno di essere stato denunciato a posteriori dal gestore per essere stato ripreso.

3Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Gio 19 Gen 2017 - 9:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

le telecamere servono in caso di furto Wink
vai in orari strani e non ci pensi piu'

4Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Gio 19 Gen 2017 - 12:26

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Quindi anche te NOFX lavi la macchina al self e non hai mai avuto problemi, nonostante telecamere e divieti?

5Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Gio 19 Gen 2017 - 12:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io per 9 mesi lavo a casa
poi causa neve lavo al self
ho avuto un solo problema con gestore....ma era pieno giorno
ora vado la sera dopo lavoro....alle 22,30.....e non ho problemi
uso 3 self diversi....in zona lavoro....no problem Wink

6Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Gio 19 Gen 2017 - 13:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Anche io in un anno mai avuto problemi con le telecamere, d'altronde credo le usino solo nel caso di danni o furti come già detto Very Happy

7Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Ven 27 Gen 2017 - 22:19

Jack Aubrey

Jack Aubrey
Aiutante Detailer

Scusate, premetto che quanto dirò è ingenuo e che ignoro se mi sia consentito scrivere questa domanda qui: provo...

Anche nella mia zona ovviamente c'è il divieto di utilizzare prodotti propri di qualsiasi genere durante il lavaggio dell'auto; visti i vostri tentativi coronati dal successo di andare a lavare la macchina di notte, sarebbe plausibile provare a concordare la cosa col gestore, eventualmente pagando un obolo aggiuntivo ma contenuto? Perché magari nessuno controlla le riprese, come asserito da yuko, d'altro canto mi sorge la tema che spunti fuori qualcuno che mi faccia la contravvenzione o che addirittura mi possa arrivare a casa la multa (?!).

8Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Ven 27 Gen 2017 - 22:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo se parli con il gestore.....è meglio
ma in moolti casi .....sono ignoranti in materia di lavaggio scratch affraid confused Suspect Suspect
e quindi al 90%.....ti becchi un NO Cool

9Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Ven 27 Gen 2017 - 22:47

Jack Aubrey

Jack Aubrey
Aiutante Detailer

Immagino. Vabbè, dai, andremo per il ninja-mode, tutto di sotterfugio.
A titolo squisitamente personale: NOFX, sto leggendo svariati topics e ci sono i post tuoi e di qualcun altro che sono clamorosi :') Mi sto divertendo! Come vi capisco, nello zigzagare per evitare le buche... lascio immaginare quando ho il paziente con trauma a bordo dell'ambulanza!

10Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Sab 28 Gen 2017 - 7:57

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Jack Aubrey ha scritto:Immagino. Vabbè, dai, andremo per il ninja-mode, tutto di sotterfugio.

Jack noi andiamo a carate. Il tipo ha provato a vedermi con i due secchi e con la borsa degli attrezzi piena di prodotti e non mi ha detto mai nulla.
D estate andiamo presto, più che altro per un discorso di temperature. In questo periodo vado intorno a mezzogiorno e fin ora non ho mai avuto problemi. Cool

11Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Sab 28 Gen 2017 - 9:21

IL BARBE

IL BARBE
Aiutante Detailer

Ti aspettiamo a Carate Jack!!! Wink

12Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Sab 28 Gen 2017 - 10:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Jack Aubrey ha scritto:Immagino. Vabbè, dai, andremo per il ninja-mode, tutto di sotterfugio.
A titolo squisitamente personale: NOFX, sto leggendo svariati topics e ci sono i post tuoi e di qualcun altro che sono clamorosi :') Mi sto divertendo! Come vi capisco, nello zigzagare per evitare le buche... lascio immaginare quando ho il paziente con trauma a bordo dell'ambulanza!
lasciamo perdere.....siamo in italia ...paghiamo tante tasse e....ZERO servizi affraid pig
tornando in tema SELF....in uno dove vado di giorno mi vedono usare i miei prodotti
ma fino ad ora i gestori non mi hanno mai detto niente.....quindi molto dipende da chi becchi Wink

13Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Sab 28 Gen 2017 - 10:21

Jack Aubrey

Jack Aubrey
Aiutante Detailer

Eccomi; Carate? Immagino all'autolavaggio su Viale Brianza, lo SPA, no? Non ci sono ancora mai stato, benché mi incuriosisse.
Finora andavo a Nova dove c'è il sistema con le lance e gli spazzoloni ed i proprietari sono onnipresenti: tra l'altro due domeniche fa hanno ripreso un tale che stava effettuando il lavaggio del vano motore, quindi suppongo che l'intesa sia inarrivabile. Lo squalo azzurro non lo conosco, quindi... proverò volentieri Carate appena mi sarò munito delle attrezzature.
Grazie infinite delle dritte!

14Info Autolavaggi Self Pistoia  Empty Re: Info Autolavaggi Self Pistoia Sab 28 Gen 2017 - 11:36

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Jack Aubrey ha scritto:Eccomi; Carate? Immagino all'autolavaggio su Viale Brianza, lo SPA, no? Non ci sono ancora mai stato, benché mi incuriosisse.

Esatto Very Happy
Facci sapere cosi ci si becca!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.