LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio...panno microfibra

+11
clamiva
Nippe
ALESSIO 68
Luciferus
NOFX
cervi marco
rufra
MansuBeppe
Denis90
tek78
james_91
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mer 18 Lug 2018 - 14:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

probabile troppo detersivo, prova con un risciacquo...

27microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mer 18 Lug 2018 - 18:07

Luigiciab


Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:probabile troppo detersivo, prova con un risciacquo...
Grazie, ho fatto fare un po di risciacqui, era la prima volta che lavavo la microfibra in lavatrice. Vediamo appena si asciugano come sono venuti

28microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mer 18 Lug 2018 - 18:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

soprattutto non asciugarli al sole...

29microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Gio 19 Lug 2018 - 20:52

Luigiciab


Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:soprattutto non asciugarli al sole...
Adesso sono perfetti, forse ho messo troppo detergente e 35 minuti erano pochi, si dovevano risciacquare di più. Grazie mille

30microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Gio 19 Lug 2018 - 21:13

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

esatto, quando con la lavatrice fai il ciclo breve devi mettere meno detersivo, si vede che non sei un uomo di casa... Laughing

31microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Ven 20 Lug 2018 - 15:03

Admin

Admin
Admin

Come li hai asciugati?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Ven 20 Lug 2018 - 16:07

Luigiciab


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Come li hai asciugati?
Sullo stendino, da soli e quasi al buio

33microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 16:03

Admin

Admin
Admin

Hai provato con l'asciugatrice?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 16:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io si ed escono meglio che nuovi...

35microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 16:14

menior

menior
Detailer Novello

Confermo,provato anchio in asciugatrice ed escono molto morbidi

36microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 16:25

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Quoto, provato anche io con sia con programma per tessuti tecnici/sportivi sia con quello per i delicati

Quelli da battaglia per renderli morbidi, li faccio fare una rigenerata con vapore (è un programma dell' asciugatrice)....



Ultima modifica di Piddu il Mar 24 Lug 2018 - 16:38 - modificato 2 volte.

37microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 16:26

Admin

Admin
Admin

Esatto e durano davvero tanto: ho fatto resuscitare panni di 6-7 anni Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38microfibra - Lavaggio...panno microfibra  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio...panno microfibra Mar 24 Lug 2018 - 17:08

Luigiciab


Aiutante Detailer

Magari avercela una asciugatrice

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.