LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vetri - dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 12:19

FedericoFus95


Apprendista Detailer

buongiorno, volevo chiedervi una curiosità riguardo EXO V3 sui vetri
da quel che ho visto sul sito, applicandolo sui vetri.. i vetri diventano idrorepellenti, e fin qui tutto ok
io attualmente ho sul parabrezza angelwax h2go e ho notato che l'acqua inizia a scivolare intorno ai 65/70km/h.. con exo l'acqua inizia a scivolare anche a basse velocità ad esempio già dai 20km/h, oppure è come h2go? confused
grazie e buona giornata Smile

2vetri - dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 19:19

Filep

Filep
Detailer Novello

Secondo me dipende sempre dall'auto, vetro più o meno inclinato, aerodinamica, ecc... inoltre come tutti i protettivi decade, quindi appena lo darai l'acqua scivolerà facile per poi calare pian piano.

3vetri - dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 20:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ti posso dire che quando Emanuele B ha fatto il trattamento completo con Cristal Serum + ExoV3 sui vetri ha applicato G5, dicendo che è piu adatto

4vetri - dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 21:09

skinner


Apprendista Detailer

Sul parabrezza di sicuro g5 che è più indicato. Su quelli laterali puoi anche mettere exoV3 se ti avanza e non sai che farne Smile

5vetri - dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 23:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se si possiede il solo exo si dà tranquillamente anche sui vetri, ma se si possiede un prodotto specifico meglio quello.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.