LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazioe Fusso Coat 90 giorni

+4
Admin
Alessio
tek78
Michele busia
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Lun 6 Feb 2017 - 11:38

Michele busia


Aiutante Detailer

ciao.. mi è appena arrivato il fusso coat 90 giorni spray e avevo dei dubbi sull'applicazione, che tipo di panno usare, la quantità di prodotto da utilizzare e volevo dei chiarimenti per non fare delle porcate..
grazie in anticipo Very Happy Very Happy

2fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Lun 6 Feb 2017 - 13:14

tek78

tek78
Detailer Novello

Non vorrei sbagliare ma leggendo la descrizione sullo shop c'è scritto "panno in dotazione"...

Comunque funziona come gli altri sigillanti spray
- 2/3 spruzzate su un'area 30x30
- Passi con un panno (terry towel oppure allrounder) piegato in 4 per stendere il prodotto
- Giri il panno e rifinisci
- Eventualmente alla fine ripassi con un panno da buffing

3fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Lun 6 Feb 2017 - 21:12

Alessio

Alessio
Moderatore

io lo spruzzerei direttamente sul panno.


_________________
fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mer 8 Feb 2017 - 15:50

Admin

Admin
Admin

Io l'ho testato sia spruzzandolo su panno che su vettura. Funziona in modo semplice sia in un modo che nell'altro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Lun 2 Apr 2018 - 13:33

deladanza


Aiutante Detailer

Salve, mi riattacco alla discussione per chiedere se spruzzato su panno e poi applicato può andare bene anche su plastiche grezze tipo d&d diciamo... grazie mille

6fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mer 4 Apr 2018 - 12:59

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mar 10 Lug 2018 - 21:42

luigialessio


Aiutante Detailer

domanda da neofita...

cit "Fusso Coat non è solo un potente sigillante con la stessa chimica Fusso degli altri prodotti Soft99, ma anche un quick detailer e vi aiuterà a rimuovere macchie leggere e piccoli segni di sporcizia."

Quindi posso usarlo prima del Soft99 Micro Liquid Compound per pulire e dopo Soft99 Kiwami Extreme Gloss Wax per sigillare ulteriormente?

A Francesco83 piace questo messaggio.

8fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mar 10 Lug 2018 - 21:46

menior

menior
Detailer Novello

No,non avrebbe nessun senso

9fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mar 10 Lug 2018 - 22:11

luigialessio


Aiutante Detailer

menior ha scritto:No,non avrebbe nessun senso

ah..ok grazie.

10fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Sab 25 Gen 2020 - 12:22

veryacid


Aiutante Detailer

Ragazzi risveglio questa discussione per una domanda stupida ma x me importante...posso passarlo anche sulle cromature della mascherina e sui fari in policarbonato?

11fusso - Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Empty Re: Applicazioe Fusso Coat 90 giorni Mar 18 Feb 2020 - 16:45

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.