LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetro specchietto retrovisore

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vetro specchietto retrovisore  Empty Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 13:57

giu81

giu81
Detailer Novello

Ragazzi una informazione, è possibile eliminare i graffi dallo specchio dello specchietto retrovisore esterno? ( scusate il gioco di parole)
Sinceramente non penso che i polish per vetro tipo CeriGlass o g4 vanno bene

2Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 14:23

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

costa al massimo 10 euro, non fai prima a sostituirlo?

3Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 14:28

tek78

tek78
Detailer Novello

Ci vorrebbe una foto ma comunque i graffi sul vetro a mano difficilmente li togli, quoto comunque clamiva, visto il costo fai prima a sostituire il vetro

4Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 14:29

giu81

giu81
Detailer Novello

Sicuro che costa 10? Pensavo di più.... .ecco perché ho chiesto. È quello della 308 nuova. Se siamo su quelle cifre al primo tagliando lo faccio sostituire

5Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 14:29

giu81

giu81
Detailer Novello

Ok per foto, nel pomeriggio la faccio

6Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 15:16

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se vai da un ricambista generico anche meno, io la coppia per la grande punto li pagai 8 euro, se vai in peugeot qualcosa in più...

7Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 18:36

giu81

giu81
Detailer Novello

Il telefono non riesce a mettere a fuoco il graffio. É molto sottile. Comunque ho visto in internet i prezzi sono quelli.
In casa ho Essence, fixer, s3, Plastx g4 un tentativo lo faccio. Se non ci riesco lo cambio
Grazie a tutti

8Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 19:22

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:se vai da un ricambista generico anche meno, io la coppia per la grande punto li pagai 8 euro, se vai in peugeot qualcosa in più...
In Fiat un vetro riscaldato per GP costa 40€ Wink

https://www.nicolapecis.com/

9Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 20:55

tek78

tek78
Detailer Novello

Ma ha la resistenza incorporata nello specchio probabilmente.
Perché ad esempio sulla mia Nissan la parte riscaldante resta sul corpo e il vetro viene via a se

10Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 21:02

giu81

giu81
Detailer Novello

Devo controllare, sono inesperto e non voglio dire una cavolata, ma la differenza sta nel filino nero che si trova sullo specchietto?

11Vetro specchietto retrovisore  Empty Re: Vetro specchietto retrovisore Sab 11 Feb 2017 - 21:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma su ebay la coppia con la rrsistenza costava 12 euro circa, è chiaro che i ricambi originali se li fanno pagare 5 volte tanto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.