LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia sotto scocca...?!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sotto scocca...?! Empty Pulizia sotto scocca...?! Mar 14 Feb 2017 - 14:52

Maxetto


Aiutante Detailer

Ciao a tutti e...complimenti per il bellissimo sito!

Sono felice possessore di una Volvo C70 ICE (la versione cabrio-coupè) bianca, ed ho un problemino. Per quanto possa in linea generale ritenermi soddisfatto della pulizia dell'auto infatti (interna ed esterna), proprio non riesco a riportare i lati sotto scocca (là dove in genere vengono montate le minigonne, per intenderci) al bianco del resto dell'auto. Ho provato molti rimedi, incluso il decatramante, ma con scarsi risultati.

In pratica quindi, ogni volta che mi pare d'aver fatto un bel lavoro al lavaggio, quando mi abbasso appena sotto l'altezza dei mozzi delle ruote e vedo la parte (leggermente sottostante l'auto, ma ancora parte verniciata) che corre dai parafanghi anteriori a quelli posteriori, mi prende male. Idem quando la sollevo dal gommista o la parcheggio in rialzo.

E' come se avessi davanti a me una sposa bellissima (per me) vestita di bianco, con il finale dell'abito sporco, là dove si avvicina al suolo...

AIUTO!!!

P.S. Naturalmente la parte la lavo come se non di più delle altre parti della carrozzeria, lancia e guanto compresi. Tuttavia il risultato non è affatto di mio gradimento, peccato!

P.P.S. Avevo preparato un'immagine ma non sono riuscito ad allegarla...

GRAZIE a TUTTI

2Pulizia sotto scocca...?! Empty Re: Pulizia sotto scocca...?! Mar 14 Feb 2017 - 15:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

prova a pulire con SMFS Wink

3Pulizia sotto scocca...?! Empty Re: Pulizia sotto scocca...?! Mar 14 Feb 2017 - 15:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Un prodotto per decontaminazione ferrosa per sciogliere i depositi metallici e poi ma fra hp12 lavorato con un pennellino, risciacqui e ripassi hp12 se necessario virgola poi risciaqui di nuovo

Per regolamento bisognerebbe presentarsi nella sezione apposita prima di postare

Per allegare foto devi raggiungere il limite minimo di 10 messaggi

4Pulizia sotto scocca...?! Empty Re: Pulizia sotto scocca...?! Sab 18 Feb 2017 - 11:14

Admin

Admin
Admin

Mai come in questo caso occorrono immagini: occorre capire se sia semplice sporco o contaminazione, oppure se la zona necessiti di una lucidatura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Pulizia sotto scocca...?! Empty Re: Pulizia sotto scocca...?! Sab 18 Feb 2017 - 11:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

oltre a mettere foto............passare pure in Area Presentazioni Very Happy Very Happy Very Happy

6Pulizia sotto scocca...?! Empty Re: Pulizia sotto scocca...?! Sab 18 Feb 2017 - 11:21

Admin

Admin
Admin

Bravo NOFX Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.