Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » D103 come usarlo?

D103 come usarlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 D103 come usarlo? il Sab 31 Lug 2010 - 14:09

Valentino

Apprendista Detailer
Ciao, nell'ultimo ordine ho preso il D103 da provare, volevo sapere il campo d'impiego di questo prodotto, esattamente qual'è la differenza con il D101?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: D103 come usarlo? il Sab 31 Lug 2010 - 15:03

Newentry

Moderatore
E' un ottimo pulitore, in particolare per gli interni.
La differenza tra 101 e 103 consiste solo nel fatto che il 103 NON fa schiuma, quindi lo si può utilizzare anche con strumenti a pressione quali ad esempio la pistola tornador

3 Re: D103 come usarlo? il Sab 31 Lug 2010 - 19:14

Valentino

Apprendista Detailer
Grazie della info, non sapervo la questione della schiuma.

4 Re: D103 come usarlo? il Sab 31 Lug 2010 - 21:53

carletto83

Detailer Novello
Io lo uso anche quando voglio fare pulizia profonda con il bidoncino aspira liquidi,
è fenomenale! con il 101 il bidoncino dopo un pò sparava schiuma:D , col 103 no...!

5 Re: D103 come usarlo? il Sab 31 Lug 2010 - 22:22

Newentry

Moderatore
Io lo uso con la pistola XP...però non ho capito che procedimento usi tu con il bidoncino....lo dai e poi aspiri? Ma prima strofini?

6 Re: D103 come usarlo? il Dom 1 Ago 2010 - 8:27

carletto83

Detailer Novello
l'xp è ottima nella pulizia generale, ne sono sicuro, ma anche il bidoncino sui tessuti fa bene il suo dovere. si pruzza abbondante prodotto sulla zona, si massagia o si strofina e poi si aspira per bene...

7 Re: D103 come usarlo? il Dom 1 Ago 2010 - 10:27

Newentry

Moderatore
ok capito...lo terrò in considerazione se dovessi fare qualche zona circoscritta

8 Re: D103 come usarlo? il Lun 2 Ago 2010 - 23:29

Azzur

Apprendista Detailer
Scusate ma il D101, va spruzzato si strofina e fa schiuma .. ok.. poi deve essere risciacquato con acqua?

9 Re: D103 come usarlo? il Mar 3 Ago 2010 - 0:50

Newentry

Moderatore
no

10 Re: D103 come usarlo? il Mar 3 Ago 2010 - 11:59

Valentino

Apprendista Detailer
Ottima cosa questa del 103 e il bidone aspira liquidi, lo proverò sul sedile dell'auto della mia ragazza che da un po' di tempo volevo togliere una macchia.

11 Re: D103 come usarlo? il Mar 3 Ago 2010 - 14:49

Azzur

Apprendista Detailer
carletto83 ha scritto:Io lo uso anche quando voglio fare pulizia profonda con il bidoncino aspira liquidi,
è fenomenale! con il 101 il bidoncino dopo un pò sparava schiuma:D , col 103 no...!

Scusa ma il bidoncino qual'è?

@newentry

la XP, quando spruzzi sul cruscotto non può rovinare l'autoradio o eventualmente i contatti degli spinotti o interruttori e contatti che sono presenti all'interno?

Grazie.

12 Re: D103 come usarlo? il Mar 3 Ago 2010 - 16:26

Newentry

Moderatore
No, ma va usata con attenzione. Ovvero spruzza molta aria a pressione mista a detergente (poco) e risucchia ad effetto Venturi, ma non si può restar fermi in un punto altrimenti ci va troppo liquido

13 Re: D103 come usarlo? il Mar 3 Ago 2010 - 19:16

carletto83

Detailer Novello
Azzur ha scritto:
carletto83 ha scritto:Io lo uso anche quando voglio fare pulizia profonda con il bidoncino aspira liquidi,

Scusa ma il bidoncino qual'è?

@newentry

la XP, quando spruzzi sul cruscotto non può rovinare l'autoradio o eventualmente i contatti degli spinotti o interruttori e contatti che sono presenti all'interno?

Grazie.

il bidoncino è l'apira liquidi, lo trovi in diversi negozi, bricolage, ferramenta, ecc... Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: