LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PNT e supreclean...spray/pompa?

+8
limboreale
rlozzi
clamiva
MansuBeppe
Filep
NOFX
kekko28
james_91
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1PNT e supreclean...spray/pompa? Empty PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:30

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Salve a tutti, volevo sapere se per utlizzare il pnt come prelavaggio fosse possibile utilizzare il TEC4 anziche il Kwazar Mercury Super Pro+ 360 in modo da risparmiare tempo.
Inoltre volendo è possibile utilizzarlo anche con il LCDA SuperClean?

2PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Basta che sia una semplice pompa da giardino va benissimo Wink

3PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:45

james_91

james_91
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Basta che sia una semplice pompa da giardino va benissimo Wink

si ma non vorrei che facendomi da foamer diminuisse l'effetto del prodotto.

4PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ma SC e PNT non si usano foam ma spray, acquista una semplice pompa spray e sei apposto, se ti fai un giro sullo shop ne trovi Wink

5PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:49

james_91

james_91
Apprendista Detailer

sullo shop oltre al tec 4 ci sono solo i vari kwazar, di cui uno o due sono foamer.

6PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 19:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.it/kwazar-orion-super-6-lt.html

7PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 20:00

james_91

james_91
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:https://www.lacuradellauto.it/kwazar-orion-super-6-lt.html

wow dici che puo andare?

Magari la riempo subito tutta, poi quello che non utilizzo lo tengo per i prossimi lavaggi; si puo fare o il prodotto (pnt sc) perde efficacia?

8PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 20:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Certo che può andare Wink io preparo sempre 2lt di soluzione è me ne rimane anche, se fai lavaggi settimanali potresti riempirla tutta, ma se lavi una volta al mese è meglio preparare la soluzione man mano che ti serve

9PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 20:34

james_91

james_91
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Certo che può andare Wink  io preparo sempre 2lt di soluzione è me ne rimane anche,  se fai lavaggi settimanali potresti riempirla tutta, ma se lavi una volta al mese è meglio preparare la soluzione man mano che ti serve

come qualita hai provato sia il kwazar che il tec4?

10PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 20:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ad essere onesto la pompa a pressione è una delle poche cose che ho preso fuori lcda, quindi non so dirti , anche se io sceglierei la kwazar Wink

11PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 21:04

james_91

james_91
Apprendista Detailer

grazie per la sincerità, comunque aspettero altri suggerimenti...

12PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 21:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Wink

13PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 23:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io uso questa

PNT e supreclean...spray/pompa? 2016-010

prendine una simile o proprio questa in ferramenta e..............non ci pensi piu' Wink

14PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Sab 18 Feb 2017 - 23:31

james_91

james_91
Apprendista Detailer

con che prodotti lo usi esattamente?

Riesci a consigliarmene uno dal sito?

15PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Dom 19 Feb 2017 - 1:33

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sul sito ci sono le kwazar e quelle lcda, sono entrambe ottime ( altrimenti non stavano sullo shop) oppure vai dal tuo ferramenta di zona e ne compri una, una vale l altra alla fine

16PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Dom 19 Feb 2017 - 9:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io la uso sia con PNT che con il Wolfs Wink

17PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Dom 19 Feb 2017 - 12:12

Filep

Filep
Detailer Novello

La volpi che usi l'ho vista anche io in ferramenta, nebulizza abbastanza fine? Ne avevo una del brico ma anche regolata fine spruzzava malino (costava 4 euro lol! ). Non pretendo la nebbia della kwazar ma... simile.

18PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Dom 19 Feb 2017 - 16:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io la uso per prelavaggio.....non ho mai chiuso tutto il regolatore per vedere se nebulizza fine Wink
io lo regolata come piace a me e ogni prelavaggio consumo tutto.... 1,5 litri e mi trovo benissimo cosi' Very Happy

19PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 19:18

limboreale


Apprendista Detailer

Salve , mi introduco su questa discussione perche' avendo acquistato qui sullo shop oltre ad altri prodotti la kwazar mercury per spruzzare il PNT , vaporizza benissimo ma alla lunga mi fanno male le dita , forse sara' perche la mia auto non e' propio un utilitaria (SUV) fatto e' che ci metto troppo secondo me' passare tutta l'auto scratch
Pensavo di acquistare una TEC e preparare il prodotto per 4 prelavaggi.....cosa mi consigliate

20PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 19:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ti consiglio una Volpitech2....................Ottimaaaa Wink

21PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 20:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io ne ho una simil tec da 5 litri e non mi fa male nulla, bastano poche pompate (non pensate male) e faciò unta la macchina Wink

22PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 21:05

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Prendi la volpitech 2 (dichiarata 2l, mamme stanno 1,7 circa) un quattro pompate quando è piena, poi dovrai ripompare solo in una occasione e te la ritrovi svuotata senza fatica.

Acquistata su consiglio di @NOFX

23PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 21:51

limboreale


Apprendista Detailer

Alla faccia:shock:  una pompettina di neanche 2 litri riesce fare un auto con due pompate , mi incuriosisce Laughing  la prendo!! solo che sull'amazzone non c'e e neppure sullo shop LCDA No vi ringrazio per la dritta

24PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 5 Giu 2017 - 22:01

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la teovi nei brico e nei ferram senta

25PNT e supreclean...spray/pompa? Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 6 Giu 2017 - 14:26

rlozzi


Apprendista Detailer

Scusatemi se m'intrometto ma volevo chiedere, a voi più esperti, se per il prelavaggio potrebbe andare bene questo spruzzatore nella foto che ho visto su un volantino. Al monemto utilizzo la Kwazar Mercury ma ci impiego troppo tempo per passare il prodotto su tutta l'auto.

Grazie per i consigli!
PNT e supreclean...spray/pompa? Img_3110

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.