LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PNT e supreclean...spray/pompa?

+8
limboreale
rlozzi
clamiva
MansuBeppe
Filep
NOFX
kekko28
james_91
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 17:26

Esprit


Apprendista Detailer

Grazie, serve a qualcosa la prolunga, opzionale, flessibile?

52PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 17:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la mia non ha nessuna prolunga opzionale e funziona che è una meraviglia  Wink

PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 2016-018

53PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 19:56

Esprit


Apprendista Detailer

Siccome esiste "Prolunga flessibile per pompa a pressione Volpitech 2 La prolunga è lunga 26 cm." costa solo 5€ mi chiedevo se potesse essere utile e se aggiungerla o meno nell'ordine. Smile

54PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 20:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no non c'è bisogno ........io la uso cosi' come messa in foto ......va' una favola Wink
.....puoi risparmarti i 5 euro cheers

55PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 30 Gen 2018 - 14:24

Esprit


Apprendista Detailer

Leggo solo ora ed i 5€ sono andati Sad Very Happy Very Happy
Grazie comunque del consiglio. Smile

56PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 30 Gen 2018 - 15:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

........ avevi la fretta ? Very Happy lol!

57PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 30 Gen 2018 - 17:16

Esprit


Apprendista Detailer

Sì, ritiro auto nuova che ci dovremo lavare noi su consiglio del detailer, in modo da minimizzare i rischi, prima dei trattamenti che avverranno tra qualche mese.
Ora spero qualcuno mi tolga i dubbi sull'idropulitrice Very Happy
Grazie ancora per il tuo consiglio Smile

58PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 30 Gen 2018 - 21:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Scusate, ho sbagliato post

59PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 31 Gen 2018 - 14:42

Esprit


Apprendista Detailer

Ricevuta in meno di 24h.
Non ho capito, pur non avendola riempita tutta e forse dipende da questo, quanto devo pompare.
Il getto è orientabile ma non è regolabile come intensità ma, per questo utilizzo (prelavaggio), va più che bene, probabilmente la prolunga (non credo di poter inserire foto...) potrebbe avere il suo perché anche per questo uso.

60PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 31 Gen 2018 - 15:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io la riempio tutta o quasi 1,4-1,5 litri e devi pompare fino a quando lo stantuffo non diventa abbastanza duro  Cool

il becco arancione oltre ad essere orientabile e anche regolabile nel getto .......con grande precisione Wink

PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 2016-020

61PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 1 Feb 2018 - 13:37

Esprit


Apprendista Detailer

Hai ragione, non avevo verificato, notato, che la ghiera arancione può essere avvitata o svitata a a piacere.
Quanto tieni "largo" il getto, la striscia, per prodotti di prelavaggio? Smile

62PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 1 Feb 2018 - 13:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Io lo uso quasi nebulizzato Wink

63PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 1 Feb 2018 - 21:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quoto Nofx, anche io la uso e mi trovo molto bene Wink

64PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 1 Feb 2018 - 21:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio Very Happy
ci credo è il TOP Wink

65PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Ven 23 Feb 2018 - 12:40

semanuele

semanuele
Aiutante Detailer

MansuBeppe ha scritto:
NOFX ha scritto:Vai di Volpitech2...................e....... Non ci pensi piu' Very Happy
1,68 litri per la precisione riempita fino al bordo quando si chiude  lol!
Con Pnt diluito 1:50

Ora in un minuto o meno riesco a fare tutta l A5 coupè  cheers

Per un CR-V (cerchi e carrozzeria) secondo voi è sufficiente?

66PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Ven 23 Feb 2018 - 12:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...se la usi a dovere...vai tranquillo! Wink

67PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 3 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Ven 23 Feb 2018 - 14:09

semanuele

semanuele
Aiutante Detailer

Ottimo, ero in dubbio se prendere la TEC4.
Mi sono deciso, vorrei provare a lavare l'auto al self e sto facendo la lista della spesa, vediamo che esce fuori.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.