LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pareri su sigillante Cupido.

+17
kekko28
Pandinodeutsch
sgtwist
Marco0961
Admin
KiteIvan
denis66
clamiva
tulipano
LArmstrong85
sid-b
Alessio97
quaddista
badspirit
NOFX
yuko
Nippe
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty pareri su sigillante Cupido. Lun 20 Feb 2017 - 21:46

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Visto che con il primo ordine che ho fatto, mi è stato dato in omaggio questo sigillante Very Happy, volevo sapere che opinioni avete in merito e che caratteristiche ha dopo applicato, non sono riuscito a trovare nessun video che faccia vedere le varie caratteristiche dopo l'applicazione Smile  
Grazie  Laughing

2Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 20 Feb 2017 - 21:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

https://www.nicolapecis.com/

3Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 20 Feb 2017 - 21:52

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Avevo già notato la discussione, ma non ho ricavato molte più informazioni oltre quelle relative all'etichetta del prodotto Smile volevo qualche parere di chi già l'ha applicato, come si trova ecc.

4Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 20 Feb 2017 - 22:57

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' appena uscito, dovrai aspettare un po' per le recensioni

5Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 20 Feb 2017 - 22:59

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Ecco perché non trovavo niente su questo prodotto Smile a questo punto lo provo e vi farò sapere anche se non sono un esperto...

6Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fai foto o video delle prestazioni......visto che mancano Wink

7Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Si ma calcola che lo applicherò senza una decontaminizzazione, quindi penso che gli effetti siano un po' "limitati", però penso che più o meno anche in queste condizioni si possa capire le potenzialità del prodotto Smile

8Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink
un prima e dopo va benissimo Like

9Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:33

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Allora appena metto le mani su una delle 3 macchine documenterò Smile
Curiosità, dopo aver dato il sigillante è aspettato che si "asciughi" posso dargli uno strato di cerca liquida?
Perché ho letto che non dona molto gloss e avendo la famosa c'era del carrozziere che mi ci trovo bene volevo sapere se è fattibile applicarla Sopra.

10Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no!
puoi stratificarlo con Revita o Beneficia Wink

11Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:42

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Per forza? Alla fine è pur sempre una cera e se non sbaglio la marca è della, Mafra ma oltre non so ed è rosa.

12Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lascia perdere Wink se non vuoi uccidere le prestazioni di Cupido sin da subito affraid

13Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:45

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Capito Smile

14Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

MA-FRA Last Touch Express è quella rosa .......niente a che vedere con Cupido affraid

15Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alessio97 ha scritto:Capito Smile

cheers cheers cheers cheers

16Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:55

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Finalmente ha un nome questa cera hahahaha, dici che se la metto insieme mi esplode la macchina? Hahahaha
Comunque quella cerca è la migliore che abbia mai provato fino ad ora, la macchina si sporca con più tempo, lo sporco se ne va con molta facilità e ha una buona durata.
Ora che ci penso è il mio carrozziere che mi ha fatto conoscere in modo indiretto questo sito, infatti feci delle ricerche su quella marca e trovai questo forum. Smile

17Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 0:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cupido.....allora' ti lasciera' ............a bocca aperta cyclops cyclops cheers drunken drunken geek lol!

18Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 1:02

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Non sono mai stato cosi impaziente di lavare la macchina hahahaha.

19Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 1:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

corri adesso..............................scherzo Very Happy Very Happy Very Happy

20Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 1:07

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Forse domani Very Happy

21Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 8:54

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Per quello che costa un kit decontaminazione io la farei (anche solo la clay) e butterei via la cera rosa Very Happy. Spero anche tu abbia un panno decente per applicare cupido Very Happy

22Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 10:31

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Lo so, ma non avevo in programma di prenDere un sigillante Smile comunque dice di applicarlo con un panno in microfibra e quelli li ho hahahahah

23Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 10:54

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ahahahah mi sembri un pazzo furioso Alessio lol! lol!

24Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 11:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Alessio97 ha scritto:Ecco perché non trovavo niente su questo prodotto Smile a questo punto lo provo e vi farò sapere anche se non sono un esperto...
è scritto al secondo messaggio! Come hai fatto a non vederlo? Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

25Sigillante - pareri su sigillante Cupido. Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 21 Feb 2017 - 11:56

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Ti giuro che avevo letto di un video, ma ho rivisto 20 volte i messaggi e non l.ho trovato hahahahah
Sto un po' impazzito hahahaha

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.