LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Esperimento scientifico: Eco2+Reload

+23
ColoLukas
Nippe
Ster
Tomm.brz
lelito92
Israel
zampa79
Ajk
kekko28
deladanza
ALESSIO 68
lupoal
RulloTalpa
Michele_GolfMk7
om001
tulipano
Gervasutti
clamiva
Rik74
henry 72
Admin
NOFX
apprendistastregone
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Ven 17 Ago 2018 - 22:05

ColoLukas

ColoLukas
Aiutante Detailer

esatto! 60/60 circa 700ml di soluzione

102Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Sab 18 Ago 2018 - 23:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Antonio, sugli interni sono stati fatti altri test?

Mentre usato all'esterno, dona più gloss di D&D?

103Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Lun 20 Ago 2018 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Io lo uso sempre all'interno, eccellente Wink

Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

104Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Mer 22 Ago 2018 - 21:38

meloni


Apprendista Detailer

azz hahaha quante alchimie!!!

Comunque ho provato 100 ml ECO2di , 200 ml di ReLoad e 500 ml di acqua, erogato tramite Minitrig (dosi dimezzate). Come qd è uno spettacolo: semplicissimo e zero aloni..


Alla prima occasione userò 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua. che vantaggi potrei ottenere rispetto all'altra alchimi? che benefici apporta Hydro2?

105Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Gio 23 Ago 2018 - 20:07

Admin

Admin
Admin

Daniele puoi aggiungere 50 ml di Hydro2 anche alla tua miscela e quindi: 100 ml di ECO2, 200 di Reload, 50 di Hydro2 in 500 ml di acqua. Andrà ancora meglio (quella in 1 lt è ancora più semplice ed adatta ai novizi). 
HydrO2 aggiunge effetto seta e capacità idrofobica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente Wink

Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!

Quindi scusa Admin, dimmi se ho capito bene, questo "Elixir" si può usare all'interno su plastiche e inserti proprio come si fà con D&D ?

107Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Gio 6 Set 2018 - 11:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Si, ne parlai tempo fa con Antonio dove chiedevo lumi a riguardo, dove mi disse che il mix funge da vero e proprio sigillante per interni senza alterare la finitura originale , rimane solo da provare Wink

108Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Gio 6 Set 2018 - 12:54

Admin

Admin
Admin

gabrya3 ha scritto:
Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente Wink

Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!

Quindi scusa Admin, dimmi se ho capito bene, questo "Elixir" si può usare all'interno su plastiche e inserti proprio come si fà con D&D ?
Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Sab 15 Set 2018 - 19:08

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Admin ha scritto:Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!
Avendo in casa il tutto ed usando già con soddisfazione la vecchia formula elixir (senza hydro2 e con diverse diluizioni) ho provato questa e defo dire che mi è piaciuta molto.
Tanto gloss e tanta setosità, vedremo sotto la pioggia come si comporta e se dura più di un mese. 
Unica cosa negativa è che non l’ho trovato così semplice in termini di aloni; non è certamente difficile ma un minimo di attenzione rispetto ad altri prodotti (tipo eco 2 da solo o D&D) ci vuole. 
Strano perché ho sempre applicato reload puro senza problemi e idem hydro2 modalità aquawax. 
Avendolo già sul panno ho provato a passarlo su vetro ma non mi è piaciuto affatto.

110Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Lun 17 Set 2018 - 17:23

Admin

Admin
Admin

Bè la presenza di HydrO2 lo rende sicuramente più tecnico ma anche molto più duraturo. Puoi ridurne la quantità oppure aumentare l'acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Ven 26 Apr 2019 - 22:05

Hellhammer

Hellhammer
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente Wink

Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!

Ho provato anche io il mix Reload+Eco2 di pag.1 sulle plastiche interne, mi piace moltissimo.
Domani lo voglio provare come QD a fine lavaggio su Collinite 845!

112Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Mer 10 Lug 2019 - 11:39

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Salve a tutti, sono ormai un paio di mesi che ho scoperto questa formula magica, l'ho chiamata "Megamix" perché è il QUick detailer definitivo.

Ho realizzato così:
380 ml di acqua
95 ml di reload
25 ml Ech2o

Ottima forza pulente di rifinitura
Ottimo gloss con una facilità disarmante.

Grazie a tutti per la dritta

http://www.vwgolfcommunity.com

113Esperimento scientifico: Eco2+Reload - Pagina 5 Empty Re: Esperimento scientifico: Eco2+Reload Gio 28 Nov 2019 - 23:07

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Nuova versione seguendo il gruppo su Facebook di CarPro :
50 ml reload
50 ml ech2o

E fun qui ...

25 ml di gyeon wet coat

Messo il quick sopra cancoat 1 mese fa palesissima ancora la presenza di wet coat

http://www.vwgolfcommunity.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.