Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Confronto tra S3 Gold XXL e Resurrection

Confronto tra S3 Gold XXL e Resurrection

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Confronto tra S3 Gold XXL e Resurrection il Gio 23 Feb 2017 - 11:57

teo0511

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi, volevo capire da chi ha usato entrambi i prodotti, quali differenze ci sono tra uno e l'altro.
Ho preso il kit Ero "la selezione" in un momento che probabilmente resurrection era out of stock e nel kit c'era l'S3 ma io non mi ero accorto della cosa Embarassed Embarassed .
Per uno che non ha esperienza di lucidatura, sarebbe la mia prima volta, ci sono differenze importanti? è più facile uno rispetto all'altro? quale fa meno polvere o quale corregge di più?
Grazie mille per le info Wink

Vedi il profilo dell'utente

Nippe

Detailer Novello
Compound molto belli entrambi e con prestazioni praticamente simili. Fra i due a livello di prestazioni non saprei realmente quale scegliere Smile

Vedi il profilo dell'utente http://www.carlifedetailinglab.it

teo0511

Apprendista Detailer
ahh bene, la cosa mi tranquillizza!!! avevo paura che resurrection fosse più semplice per i novellini Laughing

Admin

Admin
Sono molto belli entrambi, Resurrection diciamo che è un pò superiore per taglio e finitura. E poi non produce polvere che è un gran bel plus Wink

teo0511

Apprendista Detailer
Ah cavolo, il plus della non polvere pensavo lo avesse anche s3. Va a finire che mi tocca prendere pure resurrection

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: