Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » come si fa a dare la Dodo Juice Supernatural Iroku edition

come si fa a dare la Dodo Juice Supernatural Iroku edition

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mauanza

Aiutante Detailer
Salve a tutti, mi sono immerso nella lettura dei vari post, ma non ho trovato quello che cerco..........o molto più probabilmente sono io che sono gnucco Embarassed
Il quesito è questo:
Ho curato la piccola (bmw 320) fino ad arrivare a dare l'M21, già il risultato è spettacolare così, ma vorrei incerarla per completare il lavoro.
Ho preso la cera del titolo, ma................................emh non capisco come si da.............aiut accorruomo, il fatto è che è molto dura, come fare?
Scaldo un pò e intingo il tampone.
Perdonatemi ma non so proprio come cominciare
Ciauz
Maurizio il niubbio

Vedere il profilo dell'utente

Newentry

Moderatore
Se ti leggesse per primo l'Admin ti direbbe..."una presentazione sarebbe gradita" Wink

mauanza

Aiutante Detailer
newentry ha scritto:Se ti leggesse per primo l'Admin ti direbbe..."una presentazione sarebbe gradita" Wink
Urca, pensavo di averlo già fatto ai tempi della registrazione, sorry, corro e provvedo

Admin

Admin
la cera nel contenitore iroku, come tutte le dodo in pasta, hanno bisogno di un applicatore (come il finger mitt a la classica spugnetta gialla megs) che va sfregata all'interno del barattolo.
In questo modo l'applicatore si impregna di cera e potrai stenderla sulla superficie della vettura. Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: