Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » Angelwax FastFoam

Angelwax FastFoam

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Angelwax FastFoam il Ven 8 Set 2017 - 10:13

NOFX

Laureato in Detailing
Ottima up Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

52 Re: Angelwax FastFoam il Mer 13 Set 2017 - 18:44

Admin

Admin
La potenza pulente di FastFoam è superiore, e non di poco (provate con insetti su vettura non trattata), e il ph non mi ha mai creato problemi (solitamente lo lascio anche 20 minuti). Neve è semplicemente diverso Wink

53 Re: Angelwax FastFoam il Gio 14 Set 2017 - 8:22

KID1412

Apprendista Detailer
Quindi converrebbe usare FastFoam nei casi di sporco aggressivo o su auto non protetta e Neve per prelavaggi tranquilli di mantenimento, idealmente su un'auto protetta)?

54 Re: Angelwax FastFoam il Gio 14 Set 2017 - 11:18

Admin

Admin
Perfetto Wink

55 Re: Angelwax FastFoam il Dom 24 Dic 2017 - 23:35

andre80

Apprendista Detailer
Oggi ho provato FastFoam, con idropulitrice 520/570 L/h il 9/1 era basso, penso di essere arrivato 11/1 e ho fatto davvero tanta schiuma, densa, molto densa, dopo 20 minuti era ancora la, con 1 litro ho fatto praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.

56 Re: Angelwax FastFoam il Dom 24 Dic 2017 - 23:44

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
...forse anche troppo densa, venti minuti sono molti...considerando che il prodotto deve lavorare qualche minuto e, grazie al peso della schiuma, scivolando, si porta via gran parte dello sporco.

57 Re: Angelwax FastFoam il Lun 25 Dic 2017 - 5:48

walternos

Detailer Novello
andre80 ha scritto:, con 1 litro ho fatto  praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me  è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.

con 1 litro riesco a fare 2 macchine medie!
e poi tutti pensano che avere tanta pressione/portata dell'idropulitrice serva, invece l'idro x fare il foam lavora in bassa pressione perciò conta soltanto la pressione idrica!

58 Re: Angelwax FastFoam il Gio 18 Gen 2018 - 19:20

andre80

Apprendista Detailer
walternos ha scritto:
andre80 ha scritto:, con 1 litro ho fatto  praticamente 2 passaggi abbondanti, quasi 3

Pero secondo me  è meglio un idropulitrice con meno portata, o sarebbe da giocare con lo spillo dentro la foam, sempre che se ne trovano di diversa grandezza.

con 1 litro riesco a fare 2 macchine medie!
e poi tutti pensano che avere tanta pressione/portata dell'idropulitrice  serva, invece l'idro x fare il foam lavora in bassa pressione perciò conta soltanto la pressione idrica!

Serve per pulire, per la lancia foam no, avere 300 bar ma 100 litri di portata buca ma per pulire un pavimento ci stai 4 settimane, la foam lavora sulla portata, non sulla pressione

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: