Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti

Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:31

Simone84

Apprendista Detailer
Che forte!!

Visualizza il profilo

52 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:31

Vicky71

Aiutante Detailer
Simone84 ha scritto:Per l'antidoto, ho provato a guardare nello Shop sotto accessori alla lucidatura ma non ho trovato niente. Dici che è meglio mandare una mail a info@lacuradellauto ??
era nella sezione 'Outlet e Promozioni'.... sono andati a Ruba, quindi ci rimangono le Scimmie Very Happy

Visualizza il profilo

53 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:36

NOFX

Detailer Superesperto
Like

Visualizza il profilo

54 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:40

Vicky71

Aiutante Detailer
Comunque mi sono distratto un attimo e mi sono ritrovato con belle info da leggere.
Mi chiedevo... sperando di non dire una caxxata, ma se utilizzo la lucidatrice orbitale che ho acquistato e praticamnete usato solo una volta, potrei tamponare (sino a quando apro il salvadanaio)le parti piccole ?
Nel senso: prendo la EX605 Rotorbitale e utilizzo la Orbitale ( EINHELL Lucidatrice Auto Bt-Po 1100/2 E, 1100w, Ø180 Mm) con plattorello piccolo ?

Visualizza il profilo

55 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:43

Vicky71

Aiutante Detailer
Tenete presente che da quando ho questa Car, nonostante la mi tenera eta', mi son venute tante di quelle scimmie, che non vi sto a dire quanti soldi sono andati via per i retrofit fatti, quasi quanto il costo della stessa. Inoltre faccio parte di due Club/forum a livello Nazionale, con relativi raduni....
Siamo in una Gabbia di Matti Basketball

Visualizza il profilo

56 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:45

NOFX

Detailer Superesperto
non conosco la macchina in particolare.....ma se monta platorelli piccoli da 75-50 e magari anche da 30 potrebbe andar bene

Visualizza il profilo

57 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:46

NOFX

Detailer Superesperto
non dirlo a me.....da quando ho preso la patente era tutto un modificare e raduni tuning cheers

Visualizza il profilo

58 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:51

Simone84

Apprendista Detailer

Visualizza il profilo

59 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 17:54

NOFX

Detailer Superesperto
Bella complimenti Like
merita tutte le attenzioni.....che son sicuro .....non gli farai mancare lol!

Visualizza il profilo

60 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:00

Simone84

Apprendista Detailer
grazie nofx,cerco di fare il possibile!c'è da dire che per avere 11 anni è stata tenuta decisamente bene anche dal primo proprietario che fortunatamente la ha usata veramente poco.
Vicky per la lucidatrice ho provato a guardare su amazon e credo che sia possibile cambiare plattorello ma sarebbe meglio che magari senti direttamente Antonio anche perché non conosco quel modello.Su amazon è in vendita sui 70 euro,non credo sia una macchina top come quelle che puoi trovare qui sullo shop ma magari per fare piccole parti che non riusciresti a lucidare con la rotorbitale potrebbe andare bene.

Visualizza il profilo

61 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:03

NOFX

Detailer Superesperto
Adesso nelle tue mani.....rinascera' di sicuro.....vero è tenuta bene.....ma puo' migliorare lol!
Quoto la 803 è il Top drunken

Raga.....è ora di uscire....aperitivo drunken drunken drunken
Grazie a tutti .....per la piacevole chiacchierata pomeridiana Like
ci si ribecca jocolor

Visualizza il profilo

62 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:04

Vicky71

Aiutante Detailer
scusa NOFX... le differenze tra i 3 proposti, è solo nella misura, vero ' quindi consigli la 5,5 che si interpone meglio per i vari lavori, o meglio la 4 per quelli più piccoli ?

Visualizza il profilo

63 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:05

rubio

Apprendista Detailer
Off Topic è una R53 S? è il mio primo amore...ora ho una R56 S LCI, va di più, ma il compressore io lo preferivo alla turbina Off Topic lol!
Very Happy

Visualizza il profilo

64 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:06

Simone84

Apprendista Detailer
Buon aperitivo Nofx e grazie anche a te per la chiacchierata e i preziosi consigli!! A presto

Visualizza il profilo

65 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:06

Vicky71

Aiutante Detailer
Simone84 ha scritto:grazie nofx,cerco di fare il possibile!c'è da dire che per avere 11 anni è stata tenuta decisamente bene anche dal primo proprietario che fortunatamente la ha usata veramente poco.
Vicky per la lucidatrice ho provato a guardare su amazon e credo che sia possibile cambiare plattorello ma sarebbe meglio che magari senti direttamente Antonio anche perché non conosco quel modello.Su amazon è in vendita sui 70 euro,non credo sia una macchina top come quelle che puoi trovare qui sullo shop ma magari per fare piccole parti che non riusciresti a lucidare con la rotorbitale potrebbe andare bene.

Si. il Plattorello è intercambiabile. quando l'ho visto dal vivo, mi è sembrato più un 'Flex' x tagliare i mattoni.
Jaime' non potevo far altro che tenerlo.

domattina chiamo in Azienda e chiedo meglio.

Visualizza il profilo

66 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:07

Vicky71

Aiutante Detailer
NOFX ha scritto:Adesso nelle tue mani.....rinascera' di sicuro.....vero è tenuta bene.....ma puo' migliorare lol!
Quoto la 803 è il Top drunken

Raga.....è ora di uscire....aperitivo drunken drunken drunken
Grazie a tutti .....per la piacevole chiacchierata pomeridiana Like
ci si ribecca jocolor

Buon Aperitivo. io smaltisco ancora il pranzo bounce

Visualizza il profilo

67 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:09

Simone84

Apprendista Detailer
Si rubio, guarda io ho avuto per 12 anni una Cooper r 53,macinato 200000 km e venduta solo perché mi avevano tamponato purtroppo.. Ero in cerca di r56 184 cv ma si sa che come motore è molto delicato, per non parlare del 175 che esplode da solo. Trovata questa con neanche 50000 km e sono corso a prenderla, pagata quanto una r56 ma preferisco buttare dentro litri di benzina che regalarli al meccanico per rifare motore o cambiare catene di distribuzione!!entrambe belle auto ma la r53 molto più ignorante e come dici tu il fascino del compressore è unico

Visualizza il profilo

68 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:11

Simone84

Apprendista Detailer
Vichy sai leggevo anche che la tua lucidatrice dovrebbe partire da 1100 giri, forse un pochino troppi ma prendila con le pinze in quanto novello

Visualizza il profilo

69 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:11

Vicky71

Aiutante Detailer
Come dicevo ad inizio Thread, domani porto lo piccola in carrozzeria x sostituzione e verniciatura parafango dx. Andranno ovviamente a sfumare su paraurti e porta ant. Dato che avevo parlato anche del prezzo per far fare una lucidata x far sparire gli swirls.... secondo voi ? che faccio? dico di nn fare altro che verniciatura e poi faccio io il lavoro ? tanto so' gia' che faranno una passata di cera x nasconderli e poi tra 1 settimana, quando avrò gia lavato x almeno 2 volte la car, saranno nuovamente visibili.

Visualizza il profilo

70 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:13

rubio

Apprendista Detailer
ti quoto e straquoto...per ora la mia nessun problema dimotore comunque...tocchiamoci va!! Very Happy Very Happy
Ricordo di come fischiava il compressore....fiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy
Anche io a breve la rivernicerò...ciò che mi interessa è che la verniciatura sia fatta a regola, poi comunque la riluciderò Cool
Ciao e complimenti Very Happy

Visualizza il profilo

71 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:16

Vicky71

Aiutante Detailer
Dimenticavo... Domandone agli 'Esperti':
4 gg fa ho fatto decontaminazione con ClayBar. Ha pulito poco, in quanto poco inquinata.
entro quanto tempo occorre proseguire con i vari trattamenti ?
O mi consigliate di partire dall'inizio quando dovrò fare le cure ?

Cioè', rifare:
Decontaminazione con shampoo Foam
Decontaminazione con Clay
per poi proseguire con
Correzione e
Lucidatura ?
per finire vorrei arrivare a fare la
Nano o
usare la Soft99 Fusso

Visualizza il profilo

72 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:24

rubio

Apprendista Detailer
a mio avviso, i vari passaggi di decontaminazione (meccanica e chimica) devono essere contestuali alla lucidatura. Piuttosto, se ho poco tempo, decontamino solo la parte che so di riuscire a finire con lucidatura e sigillante.

Visualizza il profilo

73 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:24

Vicky71

Aiutante Detailer
Scusate, un'info .... ma per essere sempre in contatto, esiste qualcosa tipo 'tapatalk' o App x IOS ? o solamente dal web ?

Visualizza il profilo

74 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:30

Simone84

Apprendista Detailer
Grazie rubio, credo che molto vada a fortuna con le auto, la precedente mini con cambio midland ad alcuni si distruggeva a 50000km, io non ho mai dovuto toccarlo.. Quindi godiamoci le auto seguendo e anticipando magari la manutenzione ordinaria poi il destino farà il resto.

Visualizza il profilo

75 Re: Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti il Dom 26 Feb 2017 - 18:31

Simone84

Apprendista Detailer
Non capisco perché non mi ha pubblicato tutto il messaggio che avevo scritto.. Comunque condivido con rubio, passa la clay prima di lucidare,magari saranno presenti fumi da verniciatura

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: