Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » LCDA » lcda superclean

lcda superclean

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean il Mer 22 Ago 2018 - 17:49

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello
Questo prodotto mi stupisce ogni volta di più, nell'ultimo ordine l'ho messo nel carrello.
A me fà impazzire come svolge il lavoro di Clay-lube, strepitoso, usato in diluizione 1:10, oltre che a tenere la superficie  lubrificata, deterge, è uno spettacolo.
Sarò esagerato... ho provato il bornslippy, ech2O, ONR, ma niente è come SC. bounce

Visualizza il profilo

152lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean il Gio 23 Ago 2018 - 20:09

Admin

Admin
Admin
Ah ah vero ed il lo uso anche 40:1 come clay lube Wink

153lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean il Mer 10 Apr 2019 - 9:46

chrismass

Apprendista Detailer
Ieri l'ho provato diluito 1:5 sui cerchi in lega della moglie smontati in garage... Sbalordito... Non ho usato riaciaqui ne sporcato per terra, ho dato 3/4 nebulizzate per lato, aspettato 2/3mn max e passato una microfibra da battaglia che ogni tanto risciacquavo nel lavandino... I cerchi specie quelli anteriori, nel lato dove c'è il canale erano completamente neri di pastiglie penso perché nei due dietro erano molto più puliti. I cerchi erano color argento e sono diventati pulitissimi, passando la microfibra si staccavano anche pezzi di catrame. Siccome me ne è rimasto uno da fare oggi pomeriggio faccio qualche foto, anche se è solo un posteriormente è cmq sporco...
Admin di là verità negli ingredienti del Superclean avete messo i miracoli?

Visualizza il profilo

154lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean il Ven 12 Apr 2019 - 21:59

henry 72

henry 72
Detailer Novello
Admin ha scritto:Ah ah vero ed il lo uso anche 40:1 come clay lube Wink

Tempo addietro, per il suo impiego come lube, ho avuto uno scambio  di vedute con persona preparata in materia... Detailers. Very Happy
Puoi confermare, in modo da fugare definitivamente ogni dubbio, che si può adoperare come lube... È assodato che non nasce per tale scopo, e men che meno, che sia il miglior lube in circolazione, ma in assenza d'altro , si può tranquillamente  usare...? Very Happy

Visualizza il profilo

155lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean il Mer 17 Apr 2019 - 16:36

Admin

Admin
Admin
chrismass ha scritto:Ieri l'ho provato diluito 1:5 sui cerchi in lega della moglie smontati in garage... Sbalordito... Non ho usato riaciaqui ne sporcato per terra, ho dato 3/4 nebulizzate per lato, aspettato 2/3mn max e passato una microfibra da battaglia che ogni tanto risciacquavo nel lavandino... I cerchi specie quelli anteriori, nel lato  dove c'è il canale erano completamente neri di pastiglie penso perché nei due dietro erano molto più puliti. I cerchi erano color argento e sono diventati pulitissimi, passando la microfibra si staccavano anche pezzi di catrame. Siccome me ne è rimasto uno da fare oggi pomeriggio faccio qualche foto, anche se è solo un posteriormente è cmq sporco...
Admin di là verità negli ingredienti del Superclean avete messo i miracoli?
Perché lo hai usato nella migliore della sua modalità, con azione meccanica. In quel modo sono davvero pochi i prodotti con la stessa efficacia e sicurezza su ogni tipo di materiale.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum: