LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lcda superclean

+30
Ajk
Francesco#Sisu
Draka7
Teppy
Matteo[V]
walternos
stefano183
drughi
lupoal
Topgun
Pandinodeutsch
Roby974
ALESSIO 68
cervi marco
carrina
zeddo82
Nippe
paFio
henry 72
Admin
Filep
Rik74
tulipano
clamiva
tek78
Marco0961
LoreL26
badspirit
NOFX
james_91
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Mer 22 Ago 2018 - 17:49

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Questo prodotto mi stupisce ogni volta di più, nell'ultimo ordine l'ho messo nel carrello.
A me fà impazzire come svolge il lavoro di Clay-lube, strepitoso, usato in diluizione 1:10, oltre che a tenere la superficie  lubrificata, deterge, è uno spettacolo.
Sarò esagerato... ho provato il bornslippy, ech2O, ONR, ma niente è come SC. bounce

152superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Gio 23 Ago 2018 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Ah ah vero ed il lo uso anche 40:1 come clay lube Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

153superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Mer 10 Apr 2019 - 9:46

chrismass


Apprendista Detailer

Ieri l'ho provato diluito 1:5 sui cerchi in lega della moglie smontati in garage... Sbalordito... Non ho usato riaciaqui ne sporcato per terra, ho dato 3/4 nebulizzate per lato, aspettato 2/3mn max e passato una microfibra da battaglia che ogni tanto risciacquavo nel lavandino... I cerchi specie quelli anteriori, nel lato dove c'è il canale erano completamente neri di pastiglie penso perché nei due dietro erano molto più puliti. I cerchi erano color argento e sono diventati pulitissimi, passando la microfibra si staccavano anche pezzi di catrame. Siccome me ne è rimasto uno da fare oggi pomeriggio faccio qualche foto, anche se è solo un posteriormente è cmq sporco...
Admin di là verità negli ingredienti del Superclean avete messo i miracoli?

154superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Ven 12 Apr 2019 - 21:59

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ah ah vero ed il lo uso anche 40:1 come clay lube Wink

Tempo addietro, per il suo impiego come lube, ho avuto uno scambio  di vedute con persona preparata in materia... Detailers. Very Happy
Puoi confermare, in modo da fugare definitivamente ogni dubbio, che si può adoperare come lube... È assodato che non nasce per tale scopo, e men che meno, che sia il miglior lube in circolazione, ma in assenza d'altro , si può tranquillamente  usare...? Very Happy

155superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Mer 17 Apr 2019 - 16:36

Admin

Admin
Admin

chrismass ha scritto:Ieri l'ho provato diluito 1:5 sui cerchi in lega della moglie smontati in garage... Sbalordito... Non ho usato riaciaqui ne sporcato per terra, ho dato 3/4 nebulizzate per lato, aspettato 2/3mn max e passato una microfibra da battaglia che ogni tanto risciacquavo nel lavandino... I cerchi specie quelli anteriori, nel lato  dove c'è il canale erano completamente neri di pastiglie penso perché nei due dietro erano molto più puliti. I cerchi erano color argento e sono diventati pulitissimi, passando la microfibra si staccavano anche pezzi di catrame. Siccome me ne è rimasto uno da fare oggi pomeriggio faccio qualche foto, anche se è solo un posteriormente è cmq sporco...
Admin di là verità negli ingredienti del Superclean avete messo i miracoli?
Perché lo hai usato nella migliore della sua modalità, con azione meccanica. In quel modo sono davvero pochi i prodotti con la stessa efficacia e sicurezza su ogni tipo di materiale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

156superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Sab 14 Mar 2020 - 23:14

axelefdj


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, piccola info... Ma su golf 6 (cruscotto pelle "sintetica" + plastiche) e meglio utilizzare Aria Pura o Superclean?
Per detergere, posso utilizzare il pennello?
Quanto diluito? (non sono molto sporchi)
Grazie
Infine userò con la microfibra il duragloss 203 dappertutto!

157superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Sab 14 Mar 2020 - 23:19

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se non sono molto sporchi va bene Ariapura 1:10
Si puoi usare il pennello, naturalmente con setole morbide

158superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Dom 15 Mar 2020 - 0:05

axelefdj


Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Se non sono molto sporchi va bene Ariapura 1:10
Si puoi usare il pennello, naturalmente con setole morbide

Ok perfetto, grazie!

Per il d203, devo lasciarlo tot tempo in posa prima di passare la microfibra?

159superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Dom 15 Mar 2020 - 10:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

203 va steso con Microfibra fino all’assorbimento
“Spruzzare 203 su un panno in microfibra o direttamente sulla superficie e stendere sull'area da trattare fino a totale assorbimento delle superfici. Ripetere se necessario. “

160superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Mer 27 Ott 2021 - 22:32

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Chiedo gentilmente un consiglio; la mia signora mi aveva lasciato una macchia sul sedile bianco, che sono riuscito a togliere con AP, ma è rimasto un impercettibile alone.
Avevo già ordinato SC nel timore di non riuscire con AP, perciò ora che ce l'ho, pensavo di passarlo su tutti i sedili per una pulizia più profonda, e magari poi ripassare ancora AP.
I sedili hanno la parte interna in tessuto e i lati in pelle sintetica.
Mi aiutereste cortesemente? Ho dei dubbi nella procedura!
Ho uno spruzzino diluito 1/20, lo spruzzo direttamente sul sedile o su un panno?
Quanti minuti devo aspettare, e devo spazzolarli?
Infine non devo aspirare con aspirapolvere, ma solo ripassare alla fine con AP?
Grazie per l'aiuto!

superclean - lcda superclean - Pagina 7 Img_2010

161superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Ven 29 Ott 2021 - 10:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Eroga il prodotto sul tessuto e lascialo agire un minuto prima di lavorare con un panno. Anche se, secondo me, serve un prodotto alcalino per poter pulire a fondo il tessuto (di tanto in tanto serve)

A Max66 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

162superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Ven 29 Ott 2021 - 14:43

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Anche se, secondo me, serve un prodotto alcalino per poter pulire a fondo il tessuto
Ad esempio?

163superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Ven 29 Ott 2021 - 16:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Un APC come Gyeon APC, Duragloss Ultimate Orange, HP12,...

https://www.nicolapecis.com/

164superclean - lcda superclean - Pagina 7 Empty Re: lcda superclean Ven 29 Ott 2021 - 22:44

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Un APC come Gyeon APC, Duragloss Ultimate Orange, HP12,...
HP12 dovrei averne, ma scrivo nella sua sezione per non andare OT. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.