LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 13]

126Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quello non manchera' di sicuro.................con 500 euro di ordine Wink

127Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:18

tek78

tek78
Detailer Novello

Credo non rimarrai deluso
Di solito l'omaggio arriva anche per ordini di €50 Wink

128Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero.....................lo staff LCDA è fantastico I love you

Buongiorno TEK Wink

129Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:20

tek78

tek78
Detailer Novello

Buongiorno NOFX Wink

130Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:22

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Allora vai con l'ordine..... affraid

131Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers cheers cheers

132Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:30

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

FATTOOOOOOOO..... pale Very Happy

133Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai fatto benissimo Wink
curare l'auto da nuova è la miglior cosa possibile.....................Complimenti jocolor

134Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:36

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Thanks.
Infatti e' quello che vorrei fare, se ci riesco.

135Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tranquillo...............è piu' facile a farsi che a dirsi Wink

136Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:39

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Devo solo sperare che non ci siano danni alla vernice alla consegna......altrimenti mi tocchera' acquistare una rotorbitale....con i relativi annessi.

137Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non esser pessimista .............vedrai sara' perfetta cheers

138Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:53

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

E meno male che sono gia provvisto di idropulitrice...... Very Happy altrimenti mia moglie incominciava la procedura di divorzio....gia la macchina...80000 euro..... Wink

139Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaaaa
quando la porterai in giro con la macchina scintillante..............cambiara' idea Suspect confused scratch

140Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:58

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

A dire il vero l'abbiamo deciso insieme di comprare quest'auto, di comune accordo.
Solo che io sono quello che ci tiene di piu' e divento rosso in viso ( di rabbia... ) quando strisciano le scarpe all'interno portiera....lei lo sa e ci sta attenta ma a volte e' sbadata. Non ti dico poi i bambini.... gia' li ho avvisati di togliersi le scarpe prima di entrare in macchina.... affraid geek scratch

141Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

guarda non sei l'unico qui Wink io sono Gelosissssssssssssssssimo della mia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
chi piu' chi meno............................siamo tutti malati lol! lol! lol!

142Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:02

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Malati, credo sia la parola esatta... Sad

143Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaa..................c'è solo un piccolissimo problema:

non c'è la medicina per curarci Razz Razz Razz Razz

144Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:05

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Per adesso le uniche medicine sono questi prodotti. Quando la macchina brilla stiamo molto bene... Very Happy

145Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vedrai.............questo è solo l'inizio lol! lol! lol!

ora ti saluto............vado a pranzo e poi a lavorare

sempre un piacere scambiare chiacchiere e condividere passione Wink

ci si ribecca Very Happy Very Happy

146Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:09

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Ok, buon pranzo e alla prossima. Io vado a prendere i bambini a scuola.

147Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:45

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

nofx.. che cosa è sta storia che mi stai accantonando.. mi sento tradito nel profondo Sad Sad Sad Sad
penso di aver io un posticino speciale nel tuo cuore.. va bene Sad Off Topic

148Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 12:56

tek78

tek78
Detailer Novello

quaddista... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Suspect No

cheers

149Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 13:11

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

hahaha me se non arrivava il giullare di turno che forum era Razz senza me era finito ormai ahahhaa Razz giusto tek Smile

150Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 13:14

tek78

tek78
Detailer Novello

Sarai anche un giullare (e ogni tanto ci vuole) ma sulla tua auto hai fatto un lavoro notevole Wink

Ma Alphahot?!?!?!

Fine Off Topic

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.