Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Gtechniq EXOv3 Ultra Durable Hydrofobic Coating

Gtechniq EXOv3 Ultra Durable Hydrofobic Coating

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 17]

om001

Apprendista Detailer
Pierpa ha scritto:ciao a tutti !!! ho acquistato l exov3 e volevo sapere da voi che ne avete gia sperimentato l utilizzo se posso applicarlo su un auto completamente nuova di fabbrica oppure ci sono delle indicazioni piu particolari da eseguire??mi potete dare qualche consiglio?? grazie a tutti!!!!

auto completamente nuova di fabbrica vuol dire niente, ha bisogno di una procedura completa come qualsiasi altra auto..

ecco l'unica cosa che puoi sperare è che non abbia nulla da correggere, ma non ci metterei la mano sul fuoco..

Visualizza il profilo dell'utente

Pierpa

Aiutante Detailer
NOFX ha scritto:Pasa pure in area presentazione Wink
Anche se l'auto è nuova.... Bisogna sempre preparare superfice Cool
Ciao mi sono presentato!!
Mi potresti dare qualche dritta vista la tua esperienza??te ne sarei grato!!!

Pierpa

Aiutante Detailer
om001 ha scritto:
Pierpa ha scritto:ciao a tutti !!! ho acquistato l exov3 e volevo sapere da voi che ne avete gia sperimentato l utilizzo se posso applicarlo su un auto completamente nuova di fabbrica oppure ci sono delle indicazioni piu particolari da eseguire??mi potete dare qualche consiglio?? grazie a tutti!!!!

auto completamente nuova di fabbrica vuol dire niente, ha bisogno di una procedura completa come qualsiasi altra auto..

ecco l'unica cosa che puoi sperare è che non abbia nulla da correggere, ma non ci metterei la mano sul fuoco..
Ciaooo come dovrei preparare la superficie prima dell applicazione??e poi vorrei sapere come comportarmi con la stesura del prodotto e la rimozione sia come tempi sia come quantita...grazieeee

paxerry

Detailer Novello
ciao Pierpa......dovresti leggerti per bene prima le guide(è scritto anche nella descrizione del prodotto in come si usa) , li c'è scritto tutto e poi questo 3d nelle pagine precedenti, perché è un'operazione non da principianti Wink ...............comunque ce la puoi fare!

Come si usa?

Come indicato precedentemente, una delle caratteristiche di EXOv3 è la sua straordinaria semplicità applicativa. Di seguito indicheremo i passaggio per ottenere il massimo dal vostro EXO!

- assicurarsi di aver pulito e decontaminato molto bene la superficie. Per maggiori info vi rimandiamo alle guide sul lavaggio e sull'uso della clay -bar.

- indossare i guanti contenuti nella confezione di EXO e pulire bene la superficie con Gtechniq Panel Wipe.

- applicare il prodotto (bastano 4-5 gocce) sull'applicatore in microfibra AP2 in dotazione. Sostituire l'applicatore quando lo scorrimento si riduce (segno che il pad si è impregnato di prodotto. Trattare un pannello per volta mentre quelli più grandi come cofano e tetto, consigliamo di frazionali in 2-3 o 4 pezzi.

- EXOv3 ha un'attivazione quasi immediata quindi il prodotto potrà essere rimosso dopo pochi secondi con il panno MF1. A questo proposito, consigliamo di utilizzare sempre 2 panni: uno per la rimozione dell'80-90% di prodotto, l'altro per la finitura finale. Potrebbero essere necessari 6-8 panni per completare velocemente tutta la vettura. Non esercitate troppa pressione in fase di rimozione di EXO: non serve (il prodotto è davvero molto semplice) e potreste creare segni indesiderati. EXOv3 è veloce e permissivo in fase di applicazione ma se doveste lasciare aloni di prodotto basterà riapplicarlo e pulirlo per rimuoverli.

- EXOv3 può essere stratificato anche subito dopo il primo layer (eseguito su tutta la vettura) con un secondo strato. EXOv3 può essere applicato su C1, Crystal Serum o Crystal Serum Light. Anche in questo caso la stratificazione deve avvenire a ruota o comunque entro 3 ore.

- consigliamo di non far prendere acqua alle superfici trattate per le successive 12 ore.

https://youtu.be/eFLYoiXxzKA

om001

Apprendista Detailer
Pierpa ha scritto:
om001 ha scritto:

Ciaooo come dovrei preparare la superficie prima dell applicazione??e poi vorrei sapere come comportarmi con la stesura del prodotto e la rimozione sia come tempi sia come quantita...grazieeee

scusami , dalle domande che fai sembri veramente alle prime armi, forse dovresti fare esperienza con qualcos'altro prima di buttarti direttamente su exo...

anche in questo forum magari erroneamente si legge che qualcuno scrive che EXOv3 è un prodotto "FACILE" e quindi si pensa che sia facile darlo, ma in realtà si intende "FACILE" se si ha una determinata esperienza e si confronta con altri NANO del passato..

Admin

Admin
Ottima precisazione, facile sempre con riferimento alla categoria prodotto Wink

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 17 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Permessi di questa sezione del forum: