LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenimento dopo cera Enigma

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Mantenimento dopo cera Enigma Sab 4 Mar 2017 - 15:18

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Come da titolo vorrei qualche consiglio su cosa usare per i lavaggi di mantenimento dopo aver dato come cera la Angelwax Enigma .
Prima di dare la cera avrei intenzione di dare il Ti-22 e come prelavaggio uso Wolf's Chemical Universale , mentre il per lavaggio a due secchi uso Lobocosmetica Semper .
Uso tranquillamente questi ? Se applico Angelwax QED dopo asciugatura è superfluo o ci può stare ?
Grazie

2mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Sab 4 Mar 2017 - 15:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prelavaggio e shampoo OK Wink
io non uso QD........ma se proprio vuoi usarli....... QED è OK Wink

3mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Sab 4 Mar 2017 - 19:54

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Ok grazie

4mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Mer 15 Mar 2017 - 18:59

Admin

Admin
Admin

Confermo, mantenimento super Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Mer 15 Mar 2017 - 20:07

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Confermo, mantenimento super Wink

Meno male che in qualcosa ci ho azzeccato. Ora ordino bounce bounce

6mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Ven 17 Mar 2017 - 13:59

Filep

Filep
Detailer Novello

Vado solo un pelo controcorrente con lo shampoo, valuterei il sempre valido born to be mild, con lui non ho sbagliato un lavaggio, con semper a volte ho un pelo di schiuma e a volte tutto ok, come se dipendesse troppo dall'acqua o dalla capacità di miscelarlo. Invece btbm è.... schiuma (e profumo).

7mantenimento - Mantenimento dopo cera Enigma Empty Re: Mantenimento dopo cera Enigma Ven 17 Mar 2017 - 14:25

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Grazie. ...terrò presente il suggerimento.  Domani la lavo e preparo per la cera da dare domenica mattina. Non vedo l' ora

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.