LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione per visiera nuova?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione per visiera nuova? Empty Protezione per visiera nuova? Dom 12 Mar 2017 - 19:46

Mark888


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
che prodotto consigliereste per proteggere la visiera (colorata) di un casco nuovo? tendenzialmente si graffiano solo a guardarle...
Panno e prodotto adatto per pulizie successive?
grazie

2Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Dom 12 Mar 2017 - 21:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dlux
panno BOA 350
Prodotto: APC

3Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 10:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo anche Blave su visiera

4Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 19:00

Mark888


Apprendista Detailer

Ciao NOFX, piacere di risentirti Smile
correggimi se sbaglio ma Dlux dovrebbe essere qualche gradino più in alto a livello di qualità, forse in termini di praticità e semplicità di utilizzo Blave è meglio... ma come durata?hai avuto esperienze in merito?
Ripeto, questo va applicato solo alla visiera, nulla vieterà a questo punto di applicarlo a tutto il casco.

Per il panno , ottimo!
Per quanto riguarda il discorso apc, pensavo ad AP ... ma su una visiera non mi sembra il prodotto migliore o sbaglio?

5Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 22:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Mark .............piacere tutto mio...........di ribbeccarci Wink
guarda in primis ti ho consigliato Dlux che è ottimo.............ovviamente è strasuperiore al blave
ma.............il Blave è facile e veloce da dare......
.....e visto che la moto si usa solo 5 mesi l'anno.....blave mi sembra piu' adatto e facile per un uso EASY Wink

6Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 23:35

Mark888


Apprendista Detailer

Provo a fare delle valutazioni e poi decido...per l'apc?aria pura non mi sembra il più indicato in questo caso

7Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 23:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

un pulitore vetri.......senza ammoniaca..........andra' benissimo Wink

8Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 23:48

Mark888


Apprendista Detailer

grazie NOFX,a presto Smile

9Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Lun 13 Mar 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ci si ribecca................sicuramente Wink

10Protezione per visiera nuova? Empty Re: Protezione per visiera nuova? Mer 5 Apr 2017 - 14:38

michneiv


Apprendista Detailer

la moto si usa 5 mesi all'anno?? Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.