LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MoscerinI e regali dei volatili....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MoscerinI e regali dei volatili.... Empty MoscerinI e regali dei volatili.... Dom 12 Mar 2017 - 20:50

Rik74


Apprendista Detailer

Che impatto hanno i moscerini e gli escrementi sui nano tipo cquartz e exo?
Li attaccano?nel caso fosse, se si pulisce con prodotti tipo Killer di Ma-Fra gli stessi nano possono essere danneggiati?

2MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Dom 12 Mar 2017 - 22:35

tulipano


Detailer Novello

i moscerini non so, ma non mi fiderei, mentre gli escrementi vanno rimossi subito, sono molto acidi e corrodono persino la vernice, figuriamoci i nano, non conosco killer, ma se utilizzi dei qd sappi che sono comunque innoqui verso le protezioni, vedi eco2, o addirittura contribuiscono, vedi d&d

3MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Dom 12 Mar 2017 - 22:37

tulipano


Detailer Novello

4MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Dom 12 Mar 2017 - 23:05

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

tulipano ha scritto:i moscerini non so, ma non mi fiderei, mentre gli escrementi vanno rimossi subito, sono molto acidi e corrodono persino la vernice, figuriamoci i nano, non conosco killer, ma se utilizzi dei qd sappi che sono comunque innoqui verso le protezioni, vedi eco2, o addirittura contribuiscono, vedi d&d
Totalmente d'accordo con Tulipano, come già detto nell'altro post, suggerisco the Mask contro i moscerini, crea un film su cui si attaccano e che al primo lavaggio se ne va via facilmente senza dovre fare azione meccanica pericolosa per il trasparente
Io lo applico sul frontale dell'auto e sugli specchietti , una spruzzata e via, pronto per l'autostrada lucidatore pazzo

5MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Lun 13 Mar 2017 - 13:35

Rik74


Apprendista Detailer

Ma su auto nera sigillata e lucidata,applicando il de Mask sul frontale,non sarà poi più opaco del resto della vettura?

6MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Lun 13 Mar 2017 - 22:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non visibile ad occhio nudo
Nell'apposito Topic Post 24 ci sono delle foto della mia auto
https://www.lacuradellauto.com/t18548-applicazione-wolfs-chemical-the-mask?highlight=Mask

7MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Lun 13 Mar 2017 - 22:46

tulipano


Detailer Novello

mar o grazie, ottima up, ho letto tutta la discussione e mi ha incuriosito, lo proverò di certo, anche se per me è sprecato, pa ci sta lol!

8MoscerinI e regali dei volatili.... Empty Re: MoscerinI e regali dei volatili.... Lun 13 Mar 2017 - 22:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

tulipano ha scritto:mar o grazie, ottima up, ho letto tutta la discussione e mi ha incuriosito, lo proverò di certo, anche se per me è sprecato, pa ci sta lol!
È sempre un piacere essere utile Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.