LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decerante per togliere cera data a mano

+6
Nippe
Only HONDA
yuko
Filep
tek78
Rik74
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Rik74


Apprendista Detailer

Grazie

tek78

tek78
Detailer Novello

Wink

tulipano


Detailer Novello

ed inoltre se tanto mi da tanto essence risolverebbe quel minimo di eventuale opacizzazione, tuttavia la clay non opacizza, anzi il piu delle volte ravviva, inoltre ora c'è la cera a protezione, altrimenti la clay fine sarebbe servita solo per scrupolo, per togliere quel minimo di impurita catturata in 10 o 20 giorni
per concludere admin se non ricordo male disse che la decontaminazione chimica, a secondo della cera, potrebbe indebolirla, magari anche questo potrebbe aiutare, unito a clay veritas ecc, secondo me risolvi del tutto, poi se rimangono quei 20 centimetri quadrati un pelino meno nano pazienza scratch

Rik74


Apprendista Detailer

A sto punto fra una 15 ina di giorni faccio lavaggio con super mafrasol,lucidata veloce con tampone Nero + essence e poi applico il tutto. Magari prendo anche ERASER prima una questione di antistaticita' che aiuta.

tulipano


Detailer Novello

a me eraser piace davvero molto, lo utilizzo per mille cose, e ce ne vuole davvero poco per avere zero aloni, in quasi 5 mesi di un litro ne avrò ancora 30 ml, è antistatico, ma il panno non deve rilasciare assolutamente nulla, cosa che io purtroppo sui vetri non ho riscontrato con lo star glass evo, comunque sulla carrozzeria fredda ti da il giusto tempo per pulire, e dopo qualche secondo sparisce completamente

Rik74


Apprendista Detailer

Gia' se prendi un panno della Car Pro a altra grammatura per i nano..non lasciano ne aloni ne peletti..sono fantastici

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.