LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia settimanale

+2
NOFX
Fede.nissan
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia settimanale Empty Pulizia settimanale Lun 13 Mar 2017 - 23:22

Fede.nissan


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
Son 2 giorni che sto girovagando nel forum alla ricerca delle mie risposte ma non ho trovato ciò che cerco
Ho letto che come prodotti per la pulizia si usa aria pura e come protettore il c6 della gtechniq che si dà una volta ogni 4-6 mesi
Ma settimanalmente o ogni 2 settimane cosa usate per la solita pUlizia? Anche aria pura e ub prodotto da usare ogni tanto?
Grazie per le risposte

2Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Lun 13 Mar 2017 - 23:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aria pura..............lo si usa sempre
C6 è un protettivo..............si ............da dare ogni 5-6 mesi Wink

3Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 6:48

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se lo usi tutte le settimane su c6 aria pura lo si può anche utilizzare in diluizioni molto alte

4Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 7:08

Fede.nissan


Aiutante Detailer

Chiedo perché io usavo il pulitore arexons quelo senza gas con lo spruzzino e lo passo ogni volta che faccio l interno auto
E invece il d&d cosa cambia? Ho spulciato ma sto facendo confusione Smile

5Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 14:34

Filep

Filep
Detailer Novello

Quello dell'arexons non lo conosco, magari va bene anche lui. Done&dusted riveste le plastiche con una patina e le tiene protette ma io personalmente preferisco C6 e basta, la finitura non cambia di una virgola, ci si rimane male perchè non si vede nulla ma con lui davvero poca polvere, con D6D un po' si deposita perchè lascia come un.... unto.

6Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 14:39

Fede.nissan


Aiutante Detailer

Ah ecco
Forse sono io che do troppe volte il prodotto
Di solito voi che usate abitualmente ogni volta che aspirate gli interni? Ho capito che il c6 va dato 2 volte l anno per proteggere le plastiche etc e l aria purea pulisce bene ogni cosa e posso usarlo sempre se molto diluito ma vorrei qualche consiglio su ciò che fate voi Smile

7Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 14:47

tulipano


Detailer Novello

quello dell'arexon a vela lo conosco bene, prima lo usavo sempre e ne ho ancora un po, sulla plasticaccia della multipla per due anni è l'unica cosa che mi ha salvato da spellature e appiccicume prima di conoscere questo mondo ed i suoi prodotti...
è un prodotto molto valido ed ha circa due mesi di durata e di filtro uv, e sprecato usarlo tutte le settimane
io personalmente ora sto utilizzando perl diluito 1 a 3 ogni mese o poco più
per le pulizie settimanale aria pura va benissimo, in condizioni normali va bene 1 a 20, spolvera, pulisce, igenizza e lascia un buon profumo, aiuta anche con i tessuti, il massimo direi

8Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mar 14 Mar 2017 - 14:56

Fede.nissan


Aiutante Detailer

Ti ringrazio molto
Purtroppo questo mondo e questi prodotti mi erano sconosciuti fino a qualche giorno fa
Ma visto che l auto e nuova e ci tengo a mantenerla in ordine voglio imparare bene Smile

9Pulizia settimanale Empty Re: Pulizia settimanale Mer 15 Mar 2017 - 19:22

Admin

Admin
Admin

Io il mantenimento lo faccio proprio con D&D o ECO2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.