Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » decerare auto nuova

decerare auto nuova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 decerare auto nuova il Gio 16 Mar 2017 - 22:25

dottmarino

Apprendista Detailer
Buonasera a tutti,
presto dovrò occuparmi della nuova 500x della mia fidanzata che le verrà consegnata non lavata (evitando cosi i temutissimi spazzoloni). Per decerarla avevo pensato a pnt e supermafrasol. Consigli? suggerimenti?
grazie a tutti

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: decerare auto nuova il Ven 17 Mar 2017 - 14:03

Filep

Detailer Novello
quesito interessante, so che c'è qualcuno qui che ha fatto come te e non se l'è fata lavare (io non lo farei mai, quando la ritiro la voglio splendente per guardarla dato che su 7 auto che ho avuto almeno 4 avevano dei piccoli ritocchi da fare) e non so quella cera con cosa se ne va, è molto collosa e secondo me va.... sciolta se non si fa il lavaggio a spazzoloni e prelavaggio giusto.

3 Re: decerare auto nuova il Ven 17 Mar 2017 - 15:30

clamiva

Detailer Novello
filep io le ho viste lavare in comunissimi lavaggi a mano vicino casa mia e con la stessa spugna te la lavano tutta cerchi compresi, naturalmente è sempre la stessa con la quale hanno lavato altre auto... un comunissimo lavaggio.

4 Re: decerare auto nuova il Ven 17 Mar 2017 - 16:26

Admin

Admin
PNT, magari in concentrazione più strong, e lavaggio con shampoo dovrebbe risolvere senza grossi problemi Wink

5 Re: decerare auto nuova il Sab 18 Mar 2017 - 16:54

Filep

Detailer Novello
clamiva ha scritto:filep io le ho viste lavare in comunissimi lavaggi a mano vicino casa mia e con la stessa spugna te la lavano tutta cerchi compresi, naturalmente è sempre la stessa con la quale hanno lavato altre auto... un comunissimo lavaggio.

In quello che ho vicino casa che lava ford e peugeot sembra (ma non sono sicuro lo facciano sempre) che dopo il prelavaggio solito e la passata di idropulitrice prima di buttarla negli spazzoloni diano un altro prodotto con uno spruzzino a mano, come se per sciogliere quel lerciume servisse qualcosa di speciale. Il lavaggio a mano se non lo faccio io non lo voglio, preferisco gli spazzoloni allora che fortunatamente sono nuovi, ben tenuti e con le setole nuove antigraffio. A mano hanno delle spugne che io non userei nemmeno per i passaruota Shocked

6 Re: decerare auto nuova il Sab 18 Mar 2017 - 20:18

clamiva

Detailer Novello
su questo concordo in pieno...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: