LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto nuovo shampoo

+2
clamiva
rubio
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 5:55

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Dovresti fare quella meccanica con la Clay
Comunque se vuoi uno buono Shampoo con cera che ti aiuti in fase di asciugatura prendi questo
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/shampoo/meguiar-s-ultimate-wash-wax-1-42-lt.html
Un altro prodotto che ti può aiutare e Mafra Last Touch
30ml ogni 4 litri, a me ne vanno 15, quindi mi durerebbe meno di 15 lavaggi

Quasi costa meno usare Revita ogni 3 mesi e Semper come lavaggio ogni due settimane.

27shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 13:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

semper costa meno di quello che si pensa se ne usa poco ogni lavaggio...

28shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 14:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Very Happy
io uso 10 ml .....in 8-9 litri d'acqua cheers quindi 50 lavaggi con una confezione Cool

29shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 18:52

MansuBeppe


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Quoto Very Happy
io uso 10 ml .....in 8-9 litri d'acqua cheers quindi 50 lavaggi con una confezione Cool
A me vanno 14 litri e mi durerebbe 36 lavaggi. Infinito!! Ogni 5 lavaggi userei Revita.
Che dici?

30shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io dico che........ se ti compri una Foam manuale................anche Revita ti dura un sacco cheers
ogni 5-6 lavaggi.....dopo Semper.....( nello stesso lavaggio )....spari in Foam Revita ( 50 ml in 1,4 L d'acqua)
massaggi e risciacqui..........TOP di risparmio e protezione king cheers santa

31shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:io dico che........ se ti compri una Foam manuale................anche Revita ti dura un sacco cheers
ogni 5-6 lavaggi.....dopo Semper.....( nello stesso lavaggio )....spari in Foam Revita ( 50 ml in 1,4 L d'acqua)
massaggi e risciacqui..........TOP di risparmio e protezione king cheers santa
Anche io faccio cosi Like

32shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ci credo.......è il metodo piu' intelligente .................di usare gli Shampoo+Protezione  sunny
poco prodotto usato......ma.................. tanta .....tanta protezione in piu' .....che usati nel secchio cheers Cool



Ultima modifica di NOFX il Ven 26 Mag 2017 - 20:33 - modificato 1 volta.

33shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:32

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ops, scusate,
io intendevo Purifica , ma il discorso del risparmio resta valido

34shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:34

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Non è meglio nella ls3?

35shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

secondo me in Foam manuale ........rende meglio......... nel risparmio di prodotto-diluizione- e quindi protezione ottenuta Cool

36shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:39

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quoto Nofx, con LS3 50 ml si diluirebbero troppo,

37shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink

38shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:49

MansuBeppe


Apprendista Detailer

più il wolf in prelavaggio, il totale è 1€ a lavaggio. Sembra impossibile

39shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Ven 26 Mag 2017 - 20:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non so' come hai fatto i calcoli..........e non ho voglia di farli adesso lol! lol! lol!
ma ............se si usa l'intelligenza...................si fanno miracoli Shocked Shocked Shocked Shocked

40shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Sab 27 Mag 2017 - 5:56

MansuBeppe


Apprendista Detailer

0,4€ Semper (14ml a lavaggio)
1,8€ Revita (50ml ogni 5 lavaggi)
0,57 il pre col Wolf

Quindi 1,4€ a lavaggio

41shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Sab 27 Mag 2017 - 7:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo direi Wink
oltre a Revita .....si puo' usare allo stesso modo pure HydrO2Foam Shampoo + Protezione Cool

42shampoo - Acquisto nuovo shampoo - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuovo shampoo Sab 27 Mag 2017 - 12:22

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Con Wash e Wax di Meguairs spendi 1,40 solo di shampoo, con un risultato molto ma molto lontano penso da Revita e Semper.
Anzi se si usa anche Beneficia stai ancora sotto il costo complessivo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.