LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polish per fari in plastica

+5
Admin
tulipano
tek78
NOFX
Ogier
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fari - Polish per fari in plastica Empty Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:45

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Devo togliere i graffi dai fari in plastica. Quale polish?

2Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Fixer o P1 Wink

3Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Lun 20 Mar 2017 - 23:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Oppure
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/fari/3m-car-care-kit-ripristino-fari.html

4Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 12:47

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Fixer o P1 Wink

Sono contento che P1 possa andar bene perché ne possiedo in grandi quantità Laughing

5Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 15:33

tulipano


Detailer Novello

potresti mettere foto prima e dopo?
quoto per p1, con prodotti specifici se il problema è importante io sono riuscito solo a ridurlo

6Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mar 21 Mar 2017 - 18:36

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Certo per le foto

7Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Gio 23 Mar 2017 - 18:46

Admin

Admin
Admin

E' assolutamente necessaria qualche foto perchè nella maggior parte dei casi sui fari è necessario carteggiare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Dom 26 Mar 2017 - 20:30

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Comunque sono i fari posteriori, non mi metto di certo a carteggiare due fari in plastica. Appena ho tempo provo con P1 e olio di gomito

9Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Dom 26 Mar 2017 - 21:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

olio di gomito? a mano non credo risolverai molto.

10Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:21

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Vorrei levare un po' di swirl sui fanali posteriori. Non sono marcati. Con roto quale tampone consigliate? Aggiungo che ho disponibili Resurrection, P1 ed ESS

11Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:24

denis66

denis66
Apprendista Detailer

io ho risolto con iconic giallo Wink

12Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:47

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Quale Polish hai usato?

13Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 18:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Io scommetto su resurrection Very Happy

14Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 20:04

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ho anche quello ma ho usato regenerate Smile

15Fari - Polish per fari in plastica Empty Re: Polish per fari in plastica Mer 5 Apr 2017 - 21:14

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Per i fanali posteriori va bene qualsiasi polish con resurection fai prima, con p1 la finitura sara' migliore, come tampone mi trovo bene con il giallo o verde... Tampone medio insomma...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.