LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo dei nottambuli

+14
ALESSIO 68
michneiv
rufra
kekko28
quaddista
Marco0961
Vicky71
henry 72
clamiva
Admin
tulipano
tek78
Filep
NOFX
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 12]

176l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 16 Mag 2017 - 23:30

paxerry

paxerry
Detailer Novello

quando ho decontaminato l'auto ho usato
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-w6-iron-remover.html

ma probabilmente a causa dell'auto nera non sono riuscito a vedere nessun effetto violaceo sulla carrozzeria e se non fosse stato per i cerchi, avrei giurato che l'azione decontaminante non c'era stata

a parte nel mio naso che si era "disintonacato" per il fetore! lol! lol!

177l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 16 Mag 2017 - 23:39

tulipano


Detailer Novello

ironx sl è accettabile, non so l'ironx nella versione normale, ma l'ironx snow soap è terribile, ai limiti della sopportazione affraid

178l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 16 Mag 2017 - 23:50

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si anche il w6 ha un odore nauseabondo tipo di uova marce e di fogna contemporaneamente drunken ........ma la prossima volta vorrei usare l'ironx LS......a parte l'odore di limone.....quindi potrei usarlo davanti casa senza destare sospetti nel vicinato........sai la gente è sospettosa affraid..........non vorrei che mi mandasse i N.A.S. affraid

179l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 17 Mag 2017 - 0:28

tulipano


Detailer Novello

mai come all'orto, sono un po di giorni che per "provare" a combattere pidocchi e formiche senza usare bombe chimiche spruzzo decotto a base di aglio e peperoncino, o aglio cipolla e peperoncino, cose da pazzi, hai presente il buon odore dell'aglio? ecco, moltiplicalo per 10, una puzza indescrivibile (e lasciamo perdere commenti gratuiti) ed inoltre mischiato allo zolfo che cacciano le cipolle prende anche quell'assurdo odore di uovo marcio misto a minestrone avariato, il tutto lasciato fermentare per 24 ore affraid
ieri sera una puzzola è scappata via di corsa stringendosi il naso lol!

180l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 21 Mag 2017 - 8:42

tulipano


Detailer Novello

buona domenica a tutti, e buon detaing per chi potrà cheers

181l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 21 Mag 2017 - 21:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

domenica di detailing.... comprese imprecazioni per tempo nuvoloso e ventoso ma insieme al mio arsenale abbiamo vinto noi Twisted Evil Twisted Evil

182l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 31 Mag 2017 - 16:02

tulipano


Detailer Novello

finalmente sono arrivate le belle giornate cheers cheers

183l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 31 Mag 2017 - 17:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non per tutti....in alto temporali pomeridiani
e mi tocca rimandare i lavori Grrr

184l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 31 Mag 2017 - 17:50

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

vittorio ma che abiti sui pirenei, qui a roma sono due settimane che è piena estate... lol! lol! lol!

185l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 0:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche dove lavoro c'è il sole e 30 gradi...................ma da me 1400 metri.....pioggia da 2 giorni il pomeriggio e il week-end sara' uguale affraid affraid affraid affraid affraid

186l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 13:00

tulipano


Detailer Novello

che sfiga!!
io invece se il tempo continua così approfitterò del fine settimana lungo per dare una bella lustrata alla car cheers

187l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero tulipano.....avevo fatto tutte le decontaminazioni chimiche ( nel week-end scorso )... per prepararmi a questo lungo week-end di lucidatura  Cool
ma le previsioni da me restano pessime: Temporali nel pomeriggio che puntualmente sono presenti da 3 giorni indietro .............il tutto fino a Domenica affraid affraid affraid
non avendo tettoia o box comodo.......non mi resta che rimandare Mad Mad Mad

188l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 19:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sei un caso disperato vittò lol!

189l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 21:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vittorio ho la soluzione:.......carrello appendice, ti trasferisci dalle mie parti, un paio di giorni di vacanza, sole e niente pericolo di... temporali pomeridiani!!!
Con annesso birrino fresco!!!
Così avrai modo di rinfrescare la tua Mitica Mito! cheers
Cosa ne pensi? Laughing cheers Basketball

190l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grande alessio Very Happy
puo' essere una soluzione valida..............i prodotti ci sono tutti o forse...... pure di piu' cheers cheers
manca il carrello e il gancio di traino  .....pero' Sad Sad Sad

191l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Sei un caso disperato vittò lol!

lo so'........ma.......menomale che ci sono io..... in questo Forum......cosi' da rendersi conto che.....ci sono pure casi estremi in cui operare Cool

192l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

193l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink....................beati voi che abitate in posti " normali " e magari avete pure il Box o una semplice tettoia Very Happy
a me tocca sempre e solo .......ON THE ROAD cyclops cyclops

194l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:grande alessio Very Happy
puo' essere una soluzione valida..............i prodotti ci sono tutti o forse...... pure di piu' cheers cheers
manca il carrello e il gancio di traino  .....pero' Sad Sad Sad

Il carrello si rimedia ( c'è un contadino che non lo usa più ed è anche bucato!!!).. e un pezzo di fil di ferro pure...metti gas e schiaccia!...

Scommetto che ti piacerebbero tre giorni di sole per abbassare i livelli dei vari prodotti che ti ritrovi... Laughing

195l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero.......devo assolutamente dare una  " spicciata " al mio armadio affraid affraid affraid
ho gia' tante valide alternative....... con cui sostituire alcuni prodotti Wink
ma......questo è un'altro film......che arrivera' nei cinema........nel 2018 Razz Razz Razz

196l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:31

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

In ogni modo datemi una cura....una volta uscivo...nelle serate come queste, andavo in giro...
adesso sapete cosa faccio????
VADO A PASSARE SC SULL'AUTO PER FREGARE, DOMATTINA ALL'ALBA TUTTI QUELLI CHE ANDRANNO AL SELF E ANDARE DI OSMOTIZZATA!!!
....sono messo male ...aiuto!!!! Mi avete ammalato e con me pure il portafogli!!! Laughing  lol!

197l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa Wink tutto regolare .......No Problem Very Happy

198l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

.                           MICA TANTO REGOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!

199l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 1 Giu 2017 - 22:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho bazzicato il mondo del tuning per anni ....................credimi c'è di peggio..............ma moOlto di peggio lol! lol! lol!

200l'angolo dei nottambuli - Pagina 8 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 3 Giu 2017 - 9:23

tulipano


Detailer Novello

raga su amazon hanno messo l'alcool isopropilico puro al 99,9 x 100 in tanica da 5 litri, ora non ricordo bene il prezzo ma mi sembra 34 euri compresa la spedizione, sembrerebbe buono? voi che ne dite?
date uno sguardo, inoltre mi domandavo anche se andasse bene per preparare la soluzione ipa?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.