LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa state mangiando ora ?

+57
benzebu
L0r3nz0rm
lory85
GiuseppeT
djcalo
pincio
capra
tav86
lukejunior
Gio#22
paolocabri
Giovanni92
Wild77
ghid
Harley74ss
Matte-m143
Blackzeta
ciccante88
niky
Berserk
tunerz
xAngelox
cupitt
Admin
Alessio
Newentry
adridict
Toretto
BMW Z4 Coupè
alesoft
rndrrt
anbelloadg
Musclecars
Emanuele B
drew1893
nikolino
canest
valter.t
Giobart
Lou77
Moony
fabioff90
mariowolf
DavideSR
dado7L
raviola
s.amato
PELO
DarkCity79
superAndre
Giulio
Valentino
Manuelec
kokador
Carlo86
FedeFiko
oby
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 35]

426Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 16:51

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sono solidale con te,quindi questa sera...
Lasagne,mi sfondo proprio
salto il secondo
e verso le 22:00 castagne ed un buon vino rosso. dai passa che ce ne e' anche per te. Very Happy

427Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 16:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!
no no..ti ringrazio,ma ci tengo ai miei 65 kg..lol!

ma le castagne la sera sono pericolosissime!!..sembrerà la terza guerra mondiale!!!..lol!

428Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:03

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cavolo sono pericolose che si. e' una guerra ogni volta che le mangio. 65 kg e quanto sei alto?

429Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

1.70..ma non ho un filo di grasso addosso..lol!

430Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:07

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahahahaaa 65 kg,è che sei anoressico,se pesassi 65 kg,quando devo sollevare i mobili per restaurarli,sarebbero loro ha sollevare me hahahahaha....oggi un bel piatto diiiiiiiii....minestrone Crying or Very sad ....be di secondo un pochino di carne trita,gallette di mais,e una mela...poi ho guardato D.Max c'era quel presentatore che gira i posti più calorici dell'america,si è mangiato un omelet di 12 uova con dentro carne formaggio e altre cose,vi giuro ho preso due kg solo guardarlo,ho spento la tele ed ho portato fuori i cani ,altrimenti cioccolato a balla.....altro che .....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

431Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ehm..devo stare in categoria di peso..ho ricominciato a fare MMA..per quello seguo una dieta regolare..la bici mi serve soprattutto come attività aerobica..Wink

adesso però mi avete rotto con 'sta cioccolata e mi sparo pane e nutella!!!..lol!

432Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:15

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

anch'io devo stare nella categoria,,,...ha allora dopo aver mangiato pane e nutella che fai esci in bici per sudare ,no .non puoi sudare.nei 65 kg non ci stanno le ghiandole per sudare,ps...non bere altrimenti stasera solo in sogno puoi mangiare hahahahaaa ciaoooooo Razz
fai come mario,lui si sa come si mangia ,altro che balle......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

433Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:19

Toretto

Toretto
Detailer Novello

e ti credo che non hai un filo di grasso. io 1,85x 95 kg.

434Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

valter.t ha scritto:anch'io devo stare nella categoria,,,...ha allora dopo aver mangiato pane e nutella che fai esci in bici per sudare ,no .non puoi sudare.nei 65 kg non ci stanno le ghiandole per sudare,ps...non bere altrimenti stasera solo in sogno puoi mangiare hahahahaaa ciaoooooo Razz
fai come mario,lui si sa come si mangia ,altro che balle......

eh..certe passioni comportano sacrifici.. Wink

quando non sono sotto allenamento mi do parecchio da fare però.. lol!

stasera pizza con salsiccia,tonno e funghi,condita da una bella birrozza da 66,tiè!!!.. lol!

435Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:28

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

toretto che fai copi....stessa altezza stesso peso,,però tanta fatica che oramai sono come quello della tv...dare la cera tirare la cera....., hahaha stasera si fa la pizza con la salciccia,e poi suda per andare ha casa così smaltisce...ma vaaaaaa ........comunque 65 kg mi fanno un pochino impressione Shocked

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

436Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

OT https://www.youtube.com/watch?v=UTX2PvgOOuk
questo è lo sport che pratico e la mia categoria di peso..fidati che per arrivare a reggere 5 round da 3 minuti,alimentazione e allenamento sono importantissimi..OT

437Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 17:47

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

non amo sport dove ci si mena...però non vado oltre,,potrebbe diventare una conversazioni hard hahahahaa anche li però fare 5 raund è mooolto dura ,,,,hahahahahaaa anche li l'allenamento è importantissimo,,ciao ora stacco ho bisogno di calorie hahahahahaaa ma 65 kg sono pochi molto Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

438Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 18:09

Toretto

Toretto
Detailer Novello

valter.t ha scritto:toretto che fai copi....stessa altezza stesso peso,,però tanta fatica che oramai sono come quello della tv...dare la cera tirare la cera....., hahaha stasera si fa la pizza con la salciccia,e poi suda per andare ha casa così smaltisce...ma vaaaaaa ........comunque 65 kg mi fanno un pochino impressione Shocked

ahahaha se sei nato dopo il 1979 mi hai copiato tu,altrimenti io Very Happy
ovviamente non c'entra niente la data di nascita,ma e' cosi per dire

439Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 19:01

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

buoni.....4 biscotti...gocciole......
+ te alla pesca....

440Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 19:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ciao tunerz lo conosci Fabricio Nascimento!? Very Happy scende spesso in Sardegna e ho avuto l'onore di conoscerlo Laughing

441Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Dic 2012 - 19:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ragazzi non facciamo troppi OT Wink

442Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 1:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:Mangioni, estimatori e chef vari...dove si possono trovare degli habanero pronti e anche in semi ?
Avete qualche negozio in line? Qualcuno sa dove trovarli ?
Grazie a tutti in anticipo cheers

Riporto in vista ...Smile

443Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 6:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Una tazza di the,4 fette integrali con la marmellata senza zucchero e proteine..

444Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 15:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Tunerz tutte queste proteine ti fanno male lol!

445Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 15:30

Toretto

Toretto
Detailer Novello

non e' che ti trasformi in hulk?

446Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 18:10

Newentry

Newentry
Moderatore

Ragazzi, riuscite a inquinare di OT pure i thread OT!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

447Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 18:57

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Hihihi davvero! Questa sera cena al ristorante "deifrescobaldi" filetto con tartufo .

448Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 20:27

Newentry

Newentry
Moderatore

Se puoi, testimonia con foto Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

449Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 21:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

un sacco di caldarroste! I love you

450Cosa state mangiando ora ? - Pagina 18 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 10 Dic 2012 - 22:38

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

minestrone e bastoncini di pesce Very Happy non è il mio piatto forte ma devo accontentarmi Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.