LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno in microfibra per asciugare auto, quale scegliere?

+6
Marco0961
tek78
NOFX
clamiva
Gervasutti
Al_ge96
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Io mi sto trovando benissimo col MagoEvo, costa una sciocchezza per quel che vale e ci asciugo tutta l'auto lunga 4metri, poi rifinisco con un panno da buffing e quick detailer.
Anche io ho il tuo stesso problema, davanti a casa mia c'è una casa con mattoni rossi di quelli vecchi, appena si alza il vento ci va sopra la polvere rossa ma usando l'auto se ne va tranne che dal portellone dietro.

Al_ge96


Apprendista Detailer

Ragazzi finalmente mi è arrivato il Mago! Dentro però non c'erano istruzione su ne come usarlo ne come preservarlo, consigli?  Grazie

tek78

tek78
Detailer Novello

Lo usi per asciugare l'auto Razz
A parte gli scherzi, non serve che lo lavi prima dell'utilizzo, Poi per mantenerlo lo metti a mollo in una bacinella di acqua tiepida con microrestore che trovi nello shop, oppure molti si trovano bene con Nuncas sportwear

Al_ge96


Apprendista Detailer

E per asciugarlo lo metto steso di fuori al sole?

tek78

tek78
Detailer Novello

Non esposto al sole diretto, meglio all'ombra

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

io ora sto provato il prodotto della dodo.. Smile sembra ottimo Smile ma noin ho mai usato il microrestor chissa Smile

Al_ge96


Apprendista Detailer

Ma io sinceramente lo metterò a mollo un po' in acqua calda e basta...Comprare un altro prodotto mi sembra veramente eccessivo

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Io invece uso un detersivo per capi sportivi della chante Clair, li lascia belli morbidi.
Penso proprio i riprenderlo, costa pure poco con la tessera Tigotá

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

come si chiama? il detersivo? devo far mi un giro a panorama misà Razz

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Appena ritorno a casa te lo dico, 2,50€ senza tessera, 1,99 con la tessera

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

porca miserai se conviene @.@ allora aspetto volentieri Razz Smile mi sta finendo la saponetta pure Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.