Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio acquisto guanto lavaggio

Consiglio acquisto guanto lavaggio

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio acquisto guanto lavaggio il Dom 2 Apr 2017 - 16:34

Protox Lancia Y

Apprendista Detailer
In estrema sintesi... provengo da un Dodo Juice Tribble Mitt (parte alta) e Meguiar's Microfiber Wash Mitt (parte bassa)... prima o poi il Dodo doveva abbandonarmi e considerato che son passati 5 anni ha fatto il suo onorato servizio.

Ho ridotto la scelta a 2 prodotti attualmente disponibili sullo shop: Microfiber Madness Incredimitt Blue che vedo essere apprezzato un po da tutti sul forum e Car Pro Wool Wash Mitt per continuare il "filone" della lana (anche se questa è piu raffinata essendo in merinos).

Sono abbastanza indeciso, adoro "la pecora" (guai a voi con i fraintendimenti) ma non mi convince del tutto l'impugnatura del CarPro... l'Incredimitt lo vedo certamente più pratico ma non vorrei rimpiangere la lana... qualcuno che ha avuto la possibilità di mettere a diretto confronto questi 2 guanti?

Grazie

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio acquisto guanto lavaggio il Dom 2 Apr 2017 - 17:50

Rotax94

Apprendista Detailer
Quello in lana è veramente delicato, troppo per i miei gusti, in compenso è più soffice sulla superfice.
Se hai la pazienza di trattarlo come si deve prendilo pure sennò ripiega sull'Incredimitt che è ottimo pure quello, io lo uso come fosse una spugna, odio infilarci dentro la mano.

3 Re: Consiglio acquisto guanto lavaggio il Dom 2 Apr 2017 - 19:37

Marco0961

Detailer Novello
Io li ho entrambi
Entrambi ottimi, uso Microfiber Blue d'inverno, quando l'auto è piu sporca e CarPro wool in estate quando non c'è sporco che può rimanere intrappolato nella lana

4 Re: Consiglio acquisto guanto lavaggio il Mer 5 Apr 2017 - 1:55

Protox Lancia Y

Apprendista Detailer
Grazie ad entrambi per le info

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: