Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Prodotto per plastica lucida (credo vernaiciata)

Prodotto per plastica lucida (credo vernaiciata)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

France2288

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,
sto cercando un prodotto per lucidare la calandra della mia audi. Si tratta di plstica lucida (credo verniciata)
Posto le foto (e scusate per lo sporco ma ha piovuto merda):

Vedi il profilo dell'utente

France2288

Apprendista Detailer

tek78

Detailer Novello
Polish P1 e applicatore Trifoam Wink

Rotax94

Apprendista Detailer
tek78 ha scritto:Polish P1 e applicatore Trifoam Wink
Secondo me intendeva per farla "splendere" aspettiamo che si rifaccia sentire, mi sembra un po strano lucidare qualla parte li con fessure molto strette.

Antonio777

Apprendista Detailer
E' verniciata, trattala come il resto della carrozzeria. Come ti hanno scritto Tampone trifoam e P1 e ritorna lucidissima.

France2288

Apprendista Detailer
Antonio777 ha scritto:E' verniciata, trattala come il resto della carrozzeria. Come ti hanno scritto Tampone trifoam e P1 e ritorna lucidissima.
ù

Vada per il P1 (che fortunatamente ho recentemente acquistato). Il problema è effettivamente il poco spazio di manovra che non mi permette ovviamente di utilizzare la roto.
Ho cercato il tampone trifoam nello shop e non l'ho trovato. E' un tampone manuale?? (scusate l'ignoranza). Altrimenti pensavo di utilizzare il cono spugna (stando attento ovviamente a non scaldare troppo la superfice). Voi che dite?

tek78

Detailer Novello
Il trifoam è questo
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html

Può andar bene anche il cono comunque

France2288

Apprendista Detailer
tek78 ha scritto:Il trifoam è questo
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html

Può andar bene anche il cono comunque

il problema del cono (preso per lucidare i cerchi) è che scalda molto e non vorrei che mi cuocesse la plastica

tek78

Detailer Novello
Lo usi su un avvitatore a velocità di rotazione bassa e applichi poca pressione, è giusto per spaccarsi meno le mani Wink

France2288

Apprendista Detailer
tek78 ha scritto:Lo usi su un avvitatore a velocità di rotazione bassa e applichi poca pressione, è giusto per spaccarsi meno le mani Wink

concordo in toto

Admin

Admin
Anche se io li utilizzerei più un finitore come Essence.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: