LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERA IN IDROPULITRICE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty CERA IN IDROPULITRICE Mer 5 Apr 2017 - 12:48

France2288


Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di una vostra consulenza a seguito della seguente idea che mi è venuta.
Ho una idropulitrice con la vaschetta per mettere lo shampoo. Pensavo di utilizzare la suddetta vaschetta per metterci una cera liquida da spruzzare sull'auto (cosi come si fa negli autolavaggi).
Secondo voi è una cosa corretta da fare?
se si che cera mi consigliate?

2cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Mer 5 Apr 2017 - 14:02

om001


Apprendista Detailer

scusami, la prima domanda che mi viene in mente è questa:
perchè?

3cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Mer 5 Apr 2017 - 14:59

France2288


Apprendista Detailer

om001 ha scritto:scusami, la prima domanda che mi viene in mente è questa:
perchè?

perchè esistono cere che si possono dare a macchina non asciutta e che mi faciliterebbero il procedimento di asciugatura ma cosa principale mi permetterebbero
di proteggere la macchina con un passaggio rapido. Non sempre ho tanto tempo da dedicare al lavaggio della macchina.

4cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Mer 5 Apr 2017 - 15:14

Filep

Filep
Detailer Novello

Puoi farlo tranquillamente, come ai lavaggi con self con programma "cera" ma non saprei quale prodotto consigliarti. Ci sono tanti sigillanti qui che si diluiscono con acqua (tipo hydro2 per esempio) ma so che necessitano di una diluizione esatta e non casuale data da una lancia idropulitrice. Aspettiamo qualche commento dei guru magari

5cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Mer 5 Apr 2017 - 15:20

om001


Apprendista Detailer

appunto per questo chiedevo..
perchè non usare un prodotto come Hydro2?

6cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Gio 6 Apr 2017 - 16:28

Admin

Admin
Admin

HydrO2 si spruzza e si risciacqua subito e quindi non è compatibile con quel sistema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7cera - CERA IN IDROPULITRICE Empty Re: CERA IN IDROPULITRICE Ven 7 Apr 2017 - 10:18

om001


Apprendista Detailer

certo... mica bisogna usarlo per forza quel sistema li, se c'è altro di molto efficace disponibile..

idea personale ovviamente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.