Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Diluire shampo e prelavaggio senza foam gun?

Diluire shampo e prelavaggio senza foam gun?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Al_ge96

Apprendista Detailer

Vedi il profilo dell'utente

Admin

Admin
E' tutto indicato proprio nel link che hai indicato Wink

Al_ge96

Apprendista Detailer
Ma proprio non so che vuol dire 1/20, 1/50  lol!

tek78

Detailer Novello

buffonegiovanni@gmail.com

Apprendista Detailer
Al_ge96 ha scritto:Ma proprio non so che vuol dire 1/20, 1/50  lol!

1 equivale alla quantità di prodotto che bisogna diluire e 20 ( o 50 o altro ) e' la quantità di acqua per la diluizione.
Stabilisci quanti litri totali vuoi ottenere, per esempio un litro totale, somma i due numeri ( 1/20 o altre diluizioni, quindi 1+20=21 ), dividi 1litro di prodotto finale ( 1000 ml ) per il risultato dei due numeri ( in questo caso 21 ) ed ottieni la quantità di prodotto che devi inserire per la miscelazione, la rimanenza sarà acqua.

Es.: 1000/21=47.62 ( prodotto ) 1000-47.62=952.38 ( acqua ) questo per diluizione 1/20

1000/6=166.66 ( prodotto ) 1000-166.66=833.34 ( acqua ) questo per diluizione 1/5

Spero ti sia di aiuto.

paxerry

Detailer Novello
questo ti può aiutare sicuramente: Very Happy
https://diluizioni-d5d00.firebaseapp.com/

buffonegiovanni@gmail.com

Apprendista Detailer
Appunto, avevo pure dimenticato di averla inserita tra i preferiti. Comunque c'è un applicazione per smartphone molto utile ma adesso non mi ricordo come si chiama, se ho tempo ci guardo e poi riporto....sempre se qualcun'altro non mi anticiperà. Very Happy

la trovi in questa discussione

Spero ti sia di aiuto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: