LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

a proposito di protezione.....strong

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1a proposito di protezione.....strong Empty a proposito di protezione.....strong Mer 12 Apr 2017 - 18:02

max051

max051
Aiutante Detailer

ciao a tutti.  ho in programma un viaggio in cui dovrò forzatamente passare in stradine strette con cespugli, rametti e giunchi ai lati. La mia auto non è piccola quindi rischio di segnare le fiancate. pur essendo protetta con nano sicuramente rischio dei graffi.  Mi chiedevo se, pur essendo trattata con nano, esiste quache protettivo ( tipo plastdip) da applicare e se sul nano aderisce. idem per il wrapping (farei le fiancate con pellicola trasparente). qualche suggerimento?  grazie Smile

Admin

Admin
Admin

Forse the mask potrebbe essere una soluzione, che un cliente ha utilizzato per proteggere i parafanghi quando doveva eseguire una riparazione nel vano motore ed avrebbe passato molto tempo sulla carrozzeria con la tuta. Ha funzionato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Se devi fare fuoristrada ,Wrapping o meglio pellicola spray removibile e decidi tu quanto spessore applicare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.