Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » spazzola cerchi

spazzola cerchi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1spazzola cerchi Empty spazzola cerchi il Gio 13 Apr 2017 - 21:11

zampa79

Apprendista Detailer
salve volevo coprare una spazzola per i cerchi ma nessuna mi convince in pieno monto cerchi da 18 con impianto frenante maggiorato e tra la pinza e il canale del cerchio non è che ci sia molto spazio ero intensionato a comprare questa che ne pensate?

http://www.bmw.it/dam/brandBM/common/zso/products/all/all_cc_wheel_brushes_a0155522_p.jpg.resource.1234.type2.jpg

Visualizza il profilo

2spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi il Gio 13 Apr 2017 - 23:08

menior

menior
Detailer Novello
Avendo i cerchi a reggi molto stretti ho provato varie spazzole professionali senza piena soddisfazione Rolling Eyes La soluzione l'ho trovata alla norauto Shocked a 4 euro circa,una specie di spatola in gomma ricoperta di capuccio in microfibra che dopo aver usato puoi sfilare e lavare Very Happy

Visualizza il profilo

3spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi il Gio 13 Apr 2017 - 23:11

zampa79

Apprendista Detailer
dipende come è fatta il mio problema non sono le razze non sono fitte e arrivare bene dentro il canale e tra pinza e canale

Visualizza il profilo

4spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi il Gio 13 Apr 2017 - 23:34

tulipano

Detailer Novello
posta una foto, ci sono molte discussioni sulle spazzole, vedrai che con la foto qualcuno col giusto consiglio si affaccia

Visualizza il profilo

5spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi il Ven 14 Apr 2017 - 21:07

Filep

Filep
Detailer Novello
La daytona si compatta molto quando la incastri fra pinza e disco, però ha un problema, se hai cerchi da 7 o 7,5 pollici (ormai il minimo sindacale) fai farica ad arrivare in fondo al canale, è troppo corta, specie se hai razze fitte, se invece riesci ad entrare fra le razze col manico allora nessun problema, sarà solo un po' scomoda.

Visualizza il profilo

6spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi il Ven 14 Apr 2017 - 21:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
spazzola cerchi 2016-020

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: