LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vapore o prodotti chimici?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vapore o prodotti chimici? Empty vapore o prodotti chimici? Gio 20 Apr 2017 - 12:39

depa


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sto valutando di lanciarmi una nuova attività, pulizia a fondo degli interni auto.
Sono un neofita, quindi abbiate pazienza, mi sto studiando il forum!

Vi chiedo subito un consiglio: vapore o prodotti chimici per il lavaggio delle tappezzerie (sedili, moquette ecc)?
Del vapore alcuni criticano che bagnandosi la stoffa lo sporco in superficie sparisce, ma anche perchè cade nell'imbottitura.
Voi cosa mi consigliate?

2vapore o prodotti chimici? Empty Re: vapore o prodotti chimici? Mer 26 Apr 2017 - 17:05

depa


Aiutante Detailer

ciao, nessuno mi aiuta?  I love you

depa ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di lanciarmi una nuova attività, pulizia a fondo degli interni auto.
Sono un neofita, quindi abbiate pazienza, mi sto studiando il forum!

Vi chiedo subito un consiglio: vapore o prodotti chimici per il lavaggio delle tappezzerie (sedili, moquette ecc)?
Del vapore alcuni criticano che bagnandosi la stoffa lo sporco in superficie sparisce, ma anche perchè cade nell'imbottitura.
Voi cosa mi consigliate?

3vapore o prodotti chimici? Empty Re: vapore o prodotti chimici? Mer 26 Apr 2017 - 17:22

michneiv


Apprendista Detailer

Forse prima di aprire l'attività sarebbe il caso di sperimentare entrambi e vedere con quale hai maggior feeling.
Poi uno non esclude l'altro, dipende dalla situazione...
Muffa? Vapore
Sporco ostinato? Chimica e lava-aspira... Ci sono mille variabili
Ovviamente questa è la mia opinione, non sono di certo un esperto

4vapore o prodotti chimici? Empty Re: vapore o prodotti chimici? Mer 26 Apr 2017 - 20:16

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing