LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto per lucidatura

+2
NOFX
Deluca
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto per lucidatura Empty Primo acquisto per lucidatura Gio 20 Apr 2017 - 21:21

Deluca


Aiutante Detailer

Salves
Partendo dal 3m polish nero.. vorrei sapere quali prodotti devo prendere per la fase successiva alla lucidatura che faro a mano grazie

2Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 21 Apr 2017 - 0:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Polish di formulazione minimamente abrasiva, 50863 di 3M rimuove i segni a spirale leggeri e ologrammi

ti serve un compound prima Wink

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/compound.html

3Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 21 Apr 2017 - 8:18

Deluca


Aiutante Detailer

Ok grazie ma pr chiudere come cera va nene questa?
3M™ Cera protettiva a base acqua in flacone da 1 litro, PN 50156


4Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 21 Apr 2017 - 11:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

5Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Dom 23 Apr 2017 - 10:05

Deluca


Aiutante Detailer

Ho preso il kit Meguiar's

6Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Dom 23 Apr 2017 - 10:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

abbinaci questo pad

https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html

7Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 10:29

Deluca


Aiutante Detailer

Allora ... ho fatto il lavoro completo col kit mcguair ottimo prodotto .. prima ho fatto un auto vecchia dibpoca importanza edcecvenuta bene ma...
ATTENZIONE a non usare la pasta quella che sembra pongo su vernici vwcchie si riempe di buchi nella vernice occhio...
Sull altra auto non ho usato il pongo e e venuta molto bella..

Chiedo.. per mantenere la cera dopo i lavaggi?

8Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 10:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pongo?
Scusa ma non capisco Laughing

9Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 12:47

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Credo intenda la clay...

10Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 14:18

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

11Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 15:47

Admin

Admin
Admin

La clay non può fare buchi sulla vernice, occorrerebbe specificare e fornire più info su quello che è stato fatto ed utilizzato, magari con qualche foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Gio 18 Mag 2017 - 17:52

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

da come ho capito io frammenti di clay si sono andati ad incastrare in "buchi" sulla vernice tipo sassate?

13Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 19 Mag 2017 - 8:54

Deluca


Aiutante Detailer

No il passaggio leggero come istruzioni su una vernice vecchia ha creato dei puntini senza vernice nelle parti piu esposte cofano

14Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 19 Mag 2017 - 19:04

Admin

Admin
Admin

Secondo me è più probabile che ci fossero ritocchi di vernice che la clay ha semplicemente eliminato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Primo acquisto per lucidatura Empty Re: Primo acquisto per lucidatura Ven 19 Mag 2017 - 19:23

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se posti qualche foto è meglio, ma da quanto ho capito è come dicevo sopra, dei piccoli punti fatti dai sassolini che ad occhio nudo si notano poco o niente, ma li vedi tutti anche quando lucidi e si formano i puntini bianchi di polish che solo con eraser o due/tre lavaggi porti via...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.