LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq I1 Protezione Tessuti

+2
Admin
frag83
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Gtechniq I1 Protezione Tessuti Sab 22 Apr 2017 - 17:40

frag83


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho i sedili in pelle e alcantara, come mi consigliate di applicare il Gtechniq I1 Protezione Tessuti per proteggere l'alcantara? Devo proteggere la pelle in qualche modo mentre applico il prodotto?
Grazie.

2gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Mer 26 Apr 2017 - 19:57

Admin

Admin
Admin

No, basta pulirla subito.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Gio 27 Apr 2017 - 16:51

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Ovviamente non mi permetto di contraddire il boss, ma porto semplicemente la mia esperienza: mentre applicavo I1 sull'alcantara (sella scooter), ne è colato un po sulla parte in pelle ed è rimasta macchiata scratch (sella precedentemente pulita x bene con AP e fatta asciugare un giorno intero); ho immediatamente pulito con SC ma non ho risolto nulla.
Mi permetto due consigli: copri la parte in pelle così sei più tranquillo (io avevo incartato per bene con nastro carta 3M e buste in plastica ma in un punto è passato lo stesso pale).....magari dopo aver protetto la stessa pelle con L1 Very Happy

4gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Gio 27 Apr 2017 - 17:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti ha scritto basta pulirla subito, probabilmente a te ha seccato...

5gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Gio 27 Apr 2017 - 18:15

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Infatti ho scritto "Ho immediatamente pulito con SC"

6gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Lun 1 Mag 2017 - 23:33

frag83


Aiutante Detailer

Grazie per i consigli! Meglio coprire la pelle, perché se non lo si rimuove immediatamente si fa fatica a rimuoverlo.

7gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Lun 1 Mag 2017 - 23:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

qulino ha scritto:Infatti ho scritto "Ho immediatamente pulito con SC"
scusa mi era sfuggito, però strano...

8gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Gio 4 Mag 2017 - 19:06

Admin

Admin
Admin

qulino ha scritto:Ovviamente non mi permetto di contraddire il boss, ma porto semplicemente la mia esperienza: mentre applicavo I1 sull'alcantara (sella scooter), ne è colato un po sulla parte in pelle ed è rimasta macchiata scratch (sella precedentemente pulita x bene con AP e fatta asciugare un giorno intero); ho immediatamente pulito con SC ma non ho risolto nulla.
Mi permetto due consigli: copri la parte in pelle così sei più tranquillo (io avevo incartato per bene con nastro carta 3M e buste in plastica ma in un punto è passato lo stesso pale).....magari dopo aver protetto la stessa pelle con L1 Very Happy
Ok gusta precisazione: se dovesse finirvi un pò di prodotto nebulizzato, nessun problema. Pulendo subito si risolve. Dovesse colare sarebbe diverso, perchè di prodotto ne arriverebbe troppo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Mar 9 Mag 2017 - 0:42

Jenesis


Apprendista Detailer

Si può dare anche su Sky, vinile o similari?

10gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Ven 12 Mag 2017 - 16:30

Admin

Admin
Admin

No, per quello è preferibile C6.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Mer 6 Dic 2017 - 19:38

stefano183


Aiutante Detailer

domanda da novellino... per trattare gli inserti in tessuto delle portiere devo coprire le plastiche intorno? stessa cosa per i sedili?

12gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Gio 7 Dic 2017 - 9:48

Admin

Admin
Admin

No, basta pulire gli eccessi subito dopo averlo spruzzato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Lun 11 Dic 2017 - 15:25

stefano183


Aiutante Detailer

ok... ma con il freddo di questi giorni è meglio evitare? leggevo sulla scheda che la temperatura minima consigliata è di 5°C...



Ultima modifica di stefano183 il Lun 11 Dic 2017 - 17:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : utilizzo errato della funzione quote)

14gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Lun 11 Dic 2017 - 19:21

Admin

Admin
Admin

In garage hai meno di 5 C°? Allora meglio attendere giorni migliori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15gtechniq - Gtechniq I1 Protezione Tessuti Empty Re: Gtechniq I1 Protezione Tessuti Mar 12 Dic 2017 - 12:09

stefano183


Aiutante Detailer

si, a limite accenderò la stufetta a gas, non riesco a tenere i vostri prodotti sigillati per troppo tempo affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.