Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Primi Lavori Restauro

Primi Lavori Restauro

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Primi Lavori Restauro il Ven 2 Giu 2017 - 15:10

DEATH

Aiutante Detailer
la fine con passata agli interni e sistemato pulito il logo, in realta il logo dovrei rifinirlo un po meglio ma per ora può andare cosè, le parti diciamo cromo erano nere

Comunque ho già capito qualche errore che ho fatto e come farò la prossima volta

Primo
dovevo dare un altro giro completo di D105, praticamente con il primo ho tolto quello strato opaco, con il secondo avrei proprio lucidato e tolto molti più difetti lievi che quando mi son reso conto ormai ero avanti con i lavori;

secondo
Con il D205 dovevo stare più leggero e con roto a velocità molto più bassa, scaldavo troppo la carrozzeria, l ho passato a 4-4,5 con la ero

Terzo
diluire ancora di più FA, l ho diluito solo 1:1

Quarto

Niente cera, mi sa che ho fatto qualche segnetto

Quinto

non tenere il nasto di copertura attaccato per una Settimana hahahahah

Ma per essere la prima volta in assoluto che lucido non mi lamento dai
Se qualcuno mi dice, hi tappetini sporchi la risposta è , lo so, dovrei proprio lavarli, il problema è che dalle bocchette mi escono polveri o pezzi di spugna invecchiati, appena si appoggiano fanno la macchia anche mentre cerchi di aspirarle, infatti dovrò tirar giù il cruscotto per cambiare delle lampadine e già che ci sono credo cambierò tutte le spugne così le bocchette non sparano più fuori quella schifezza

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Primi Lavori Restauro il Ven 2 Giu 2017 - 15:14

NOFX

Laureato in Detailing
Ottimo lavoro cheers
il polish da finitura lavoralo a meno velocita' 3-3,5 Wink

28 Re: Primi Lavori Restauro il Ven 2 Giu 2017 - 16:20

bonex

Apprendista Detailer
Ma che spettacolo è sto volvone, complimenti davvero!! Per essere la prima volta secondo me hai ottenuto un risultato più che ottimo

29 Re: Primi Lavori Restauro il Sab 3 Giu 2017 - 12:32

Admin

Admin
Fantastico e bellissima la 480! Ti prego, non te ne separare mai perchè è davvero uno schianto e destinata a grande rivalutazione in futuro (soprattutto dopo l'attuale rilancio Volvo). 
Comunque li Enigma farebbe il botto davvero Wink

30 Re: Primi Lavori Restauro il Sab 3 Giu 2017 - 14:50

Rebelòtt

Aiutante Detailer
Grande Death! La 480 è un vero gioiellino e le stai ridonando la lucentezza che si merita.

La tua C30 T5 poi l'ho già vista e ammirata su volvoclub numerose volte Like

31 Re: Primi Lavori Restauro il Lun 5 Giu 2017 - 23:24

tulipano

Detailer Novello
tutto molto bello, ma la cosa che mi piace di più in assoluto è il colore molto ravvivato, complimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: