LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primi Lavori Restauro

+5
Admin
yuko
tulipano
Antonio777
DEATH
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Ven 2 Giu 2017 - 15:10

DEATH


Aiutante Detailer

la fine con passata agli interni e sistemato pulito il logo, in realta il logo dovrei rifinirlo un po meglio ma per ora può andare cosè, le parti diciamo cromo erano nere

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5811

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5812

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5814

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5815

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5813

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5810

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5824

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5816

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5817

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5818

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5821

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5819

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5820

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5822

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5823

Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Img_5825

Comunque ho già capito qualche errore che ho fatto e come farò la prossima volta

Primo
dovevo dare un altro giro completo di D105, praticamente con il primo ho tolto quello strato opaco, con il secondo avrei proprio lucidato e tolto molti più difetti lievi che quando mi son reso conto ormai ero avanti con i lavori;

secondo
Con il D205 dovevo stare più leggero e con roto a velocità molto più bassa, scaldavo troppo la carrozzeria, l ho passato a 4-4,5 con la ero

Terzo
diluire ancora di più FA, l ho diluito solo 1:1

Quarto

Niente cera, mi sa che ho fatto qualche segnetto

Quinto

non tenere il nasto di copertura attaccato per una Settimana hahahahah

Ma per essere la prima volta in assoluto che lucido non mi lamento dai
Se qualcuno mi dice, hi tappetini sporchi la risposta è , lo so, dovrei proprio lavarli, il problema è che dalle bocchette mi escono polveri o pezzi di spugna invecchiati, appena si appoggiano fanno la macchia anche mentre cerchi di aspirarle, infatti dovrò tirar giù il cruscotto per cambiare delle lampadine e già che ci sono credo cambierò tutte le spugne così le bocchette non sparano più fuori quella schifezza

27Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Ven 2 Giu 2017 - 15:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro cheers
il polish da finitura lavoralo a meno velocita' 3-3,5 Wink

28Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Ven 2 Giu 2017 - 16:20

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Ma che spettacolo è sto volvone, complimenti davvero!! Per essere la prima volta secondo me hai ottenuto un risultato più che ottimo

29Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Sab 3 Giu 2017 - 12:32

Admin

Admin
Admin

Fantastico e bellissima la 480! Ti prego, non te ne separare mai perchè è davvero uno schianto e destinata a grande rivalutazione in futuro (soprattutto dopo l'attuale rilancio Volvo). 
Comunque li Enigma farebbe il botto davvero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Sab 3 Giu 2017 - 14:50

Rebelòtt

Rebelòtt
Aiutante Detailer

Grande Death! La 480 è un vero gioiellino e le stai ridonando la lucentezza che si merita.

La tua C30 T5 poi l'ho già vista e ammirata su volvoclub numerose volte Like

31Primi Lavori Restauro - Pagina 2 Empty Re: Primi Lavori Restauro Lun 5 Giu 2017 - 23:24

tulipano


Detailer Novello

tutto molto bello, ma la cosa che mi piace di più in assoluto è il colore molto ravvivato, complimenti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.