LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di DarkCity

+35
Marco F.
Autoline
PELO
raviola
myrx-8
SlayTek
Manuelec
manuweb007
cicciovecchio79
superAndre
Depaip
Giobart
cupitt
HunterHeads
gutterboy
vts79
phoenix.88
arago
mementote65
Emanuele B
dangerous
porsche911
carletto83
Carlo86
Brayan
Newentry
devil27
francesco
DSW
vincenzo
316ti
andre_Z4
Admin
s.amato
DarkCity79
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 2:29

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Visto che quest'anno sono stato buono, Babbo Natale mi ha portato tanti bei regali da aggiungere alla mia collezione.

Come sempre, ringrazio Antonio e lo Staff di LaCuraDellAuto per la perfetta gestione dell'ordine Wink


La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img001m


Finalmente, mi equipaggio anche io con uno strumento serio...

La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img002nd


La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img003yr


La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img004n


La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img005v


Ecco la Shinex nella sua nuova casa, allestita ad hoc per lei

La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img006wp


La collezione di DarkCity - Pagina 4 Img007oh


http://www.detailingpassion.it

77La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 2:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cmplimentoni....... ottime scelte!!!!!

78La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 11:41

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Complimenti come al solito. Gran bell'ordine, ti sei fatto il regalone!

79La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 11:47

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Anche tu nel club della Shinex!

Complimenti!

80La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 20:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

anch'io sono stato buono.. ma mica babbo natale santa mi ha portato tutte queste cose Sad

81La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 20:32

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mmmhh..quei tamponcini da 80mm della 3M però da dove vengono? study

82La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 21:32

Newentry

Newentry
Moderatore

mmmmm.....questa è roba seria....

83La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 21:35

gutterboy


Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:mmmhh..quei tamponcini da 80mm della 3M però da dove vengono? study

E non solo quelli...tampone C.Guys verde.....e anche i panni blu in microfibra...

84La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 21:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

gutterboy ha scritto:.....e anche i panni blu in microfibra...

Perchè gli eurow antonio non li vende più?

85La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottime novita ' Lorenzo. .......Tutte di mio gradimento ahaha!
ad esclusione dei pad 3m piccoli perché sono troppo sottili e questo abbinato alla cedevolezza della spugna fa si che il rischio pigtail sia molto alto......l'unico che trovo decente è il verde che però, come il suo fratello maggiore, dura poco


_________________
La collezione di DarkCity - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

86La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Ottime novita ' Lorenzo. .......Tutte di mio gradimento ahaha!
ad esclusione dei pad 3m piccoli perché sono troppo sottili e questo abbinato alla cedevolezza della spugna fa si che il rischio pigtail sia molto alto......l'unico che trovo decente è il verde che però, come il suo fratello maggiore, dura poco

E cosa usi di piccola dimensione in abbinamento ai 3M gialli per parificare il taglio?

87La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:42

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Ottime novita ' Lorenzo. .......Tutte di mio gradimento ahaha!
ad esclusione dei pad 3m piccoli perché sono troppo sottili e questo abbinato alla cedevolezza della spugna fa si che il rischio pigtail sia molto alto......l'unico che trovo decente è il verde che però, come il suo fratello maggiore, dura poco

E cosa usi di piccola dimensione in abbinamento ai 3M gialli per parificare il taglio?

io per il polishing uso praticamente solo i megs gialli che come spugna taglia di più della 3m ma, come sai, cambiando il diametro dei pad tutti i parametri vanno rivisti


_________________
La collezione di DarkCity - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

88La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:46

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Ottime novita ' Lorenzo. .......Tutte di mio gradimento ahaha!
ad esclusione dei pad 3m piccoli perché sono troppo sottili e questo abbinato alla cedevolezza della spugna fa si che il rischio pigtail sia molto alto......l'unico che trovo decente è il verde che però, come il suo fratello maggiore, dura poco

E cosa usi di piccola dimensione in abbinamento ai 3M gialli per parificare il taglio?

io per il polishing uso praticamente solo i megs gialli che come spugna taglia di più della 3m ma, come sai, cambiando il diametro dei pad tutti i parametri vanno rivisti

Parli dei Meg's da 4"?

89La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:54

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Si


_________________
La collezione di DarkCity - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

90La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 22:56

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Si

..proverò questi 3M gialli da 80mm poi ti dico.. Very Happy

91La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 23:18

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Si

..proverò questi 3M gialli da 80mm poi ti dico.. Very Happy

andre.... se vuoi provali... ma sono molto d'accordo con manu.... praticamente devi tenere su la lucidatrice........sono troppo cedevoli

92La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 23:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Si

..proverò questi 3M gialli da 80mm poi ti dico.. Very Happy

andre.... se vuoi provali... ma sono molto d'accordo con manu.... praticamente devi tenere su la lucidatrice........sono troppo cedevoli

Ormai lì ho già in garage Wink ..ad ogni modo li provo e poi vi racconto.Non devo farci grossi lavori cmq."A very minor correction detail" Very Happy

93La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 23:29

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Si

..proverò questi 3M gialli da 80mm poi ti dico.. Very Happy

andre.... se vuoi provali... ma sono molto d'accordo con manu.... praticamente devi tenere su la lucidatrice........sono troppo cedevoli

Ormai lì ho già in garage Wink ..ad ogni modo li provo e poi vi racconto.Non devo farci grossi lavori cmq."A very minor correction detail" Very Happy

montanti..... zone scomode Very Happy Very Happy Very Happy presumo.... o spot!!!! vista la tua esperienza non dovrei dirlo.... ma cmq occhio... quando li provi sono tipo burro...

94La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 23:39

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Andre mal che vada usuali per i fanali anzi, trovo che siano perfetti per quell uso per via della dimensione e per il basso rischio pigtail su quel supporto


_________________
La collezione di DarkCity - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

95La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 25 Dic 2010 - 23:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Urka, pensavo di essere stato il più buono per Natale, ma devi esser stato proprio un angioletto per ricevere tutta quella bella roba! Wink

96La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:01

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

cupitt ha scritto:anch'io sono stato buono.. ma mica babbo natale santa mi ha portato tutte queste cose Sad


Si vede che ha sbagliato indirizzo e ha portato tutto a casa mia lol!

http://www.detailingpassion.it

97La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:03

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

superAndre ha scritto:mmmhh..quei tamponcini da 80mm della 3M però da dove vengono? study

Confesso... alcuni pad li ho prese in UK, più che altro perchè al momento dell'ordine i gialli 3M erano esauriti (sono arrivati il giorno seguente, ma viste le feste, ero al limite con i tempi)

http://www.detailingpassion.it

98La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:07

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Ottime novita ' Lorenzo. .......Tutte di mio gradimento ahaha!
ad esclusione dei pad 3m piccoli perché sono troppo sottili e questo abbinato alla cedevolezza della spugna fa si che il rischio pigtail sia molto alto......l'unico che trovo decente è il verde che però, come il suo fratello maggiore, dura poco

Grazie 1000 Manu, ma lo sai che è anche merito tuo Wink

Quando mi hai fatto provare la Shinex, me ne sono subito innamorato ed ho deciso che prima o poi avrei dovuto averne una tutta mia

Anche per i pad, mi hai dato degli ottimi consigli e adesso non vedo l'ora di provarli tutti... probabilmente la prima settimana di gennaio avrò l'occasione di cimentarmi su una Lupo azzurro pastello. Mi pare un buon campo di battaglia per testare la nuova strumentazione Twisted Evil

Così, quando mi sarò impratichito, potrò darti una mano se ne capiterà l'occasione


p.s. per i 3M piccoli, grazie della dritta, ci starò molto attento

http://www.detailingpassion.it

99La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:11

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Urka, pensavo di essere stato il più buono per Natale, ma devi esser stato proprio un angioletto per ricevere tutta quella bella roba! Wink

Si si, buonissimo Very Happy

Dopo che mi sono saltate le ferie per ben due volte consecutive, dovevo proprio gratificarmi un po' Wink

http://www.detailingpassion.it

100La collezione di DarkCity - Pagina 4 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:13

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti Wink

Adesso non mi resta che sfruttare a dovere questo bellissimo strumento. Il solo maneggiarlo e osservarne i particolari mi ha dato grande soddisfazione. Sono molto contento dell'acquisto Twisted Evil

http://www.detailingpassion.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.