LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odore persistente di aceto!!!!

4 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Odore persistente di aceto!!!! Empty Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 20:28

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Ragazzi se non mi aiutate a risolvere divento scemo

Qualche volta mi è capitato di appoggiare un contenitore con dell'aceto in auto (residui del pranzo al sacco) e deve essermi caduto un po' di aceto da qualche parte

Ho passato tutti gli interni sia con superclean che con aria pura ma l'odore si è solo attenuato i prodotti li ho diluiti 1-20 e successivamente 1-10

Ho fatto il passaggio sia con clourlock che con sponge della sholl

Come posso procedere diversamente ? Li utilizzo puri ?

2Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 21:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aria pura 1:5
e poi dai: Neo-Biocid o Gen-Art o Odor Bact Wink

3Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 21:48

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Ciao grazie della risposta

Hai qualche consiglio su come applicare questo prodotti ? Quale mi consigli tra neo biocid e odor bact ? L'altro non sono riuscito a trovarlo

4Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 21:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

semplicemente pulisci con Aria pura .....possibilmente tutte le plastiche,cruscotto e tappetini
insomma ad auto interna aspirata e pulita Wink

metti la bomboletta sul tappetino..................selezioni ricircolo aria e accendi aria condizionata
chiudi tutto
aspetti che la bomboletta si svuota e poi tieni aperti i finestrini per almeno 10-15 minuti

in questo modo igienizzi il circuito e igienizzi tutto l'abitacolo..................tessuti compresi

5Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 21:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Odore persistente di aceto!!!! 2016-021

eccolo in azione sulla mia MITO Wink

6Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quel getto contro il pannello porta non mi piace scratch

7Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:33

tek78

tek78
Detailer Novello

Il getto va verso l'alto ed è al centro del tappetino con il sedile tutto indietro quindi...
Come ci va sul pannello porta?!?

Piuttosto non avrei appoggiato una piadina davanti alla leva del cambio Laughing

8Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahhaahah la usa come posa cenere quella bhè se non va contro il pannello porta potrei farci un pensierino invece di passare ovunque con AP per igienizzare.. ogni quanto andrebbe fatto questo trattamento?

9Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:38

tek78

tek78
Detailer Novello

Io lo faccio ad ogni cambio del filtro antipolline, quindi una volta l'anno nel mio caso visto che l'auto fa 10000km l'anno

10Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

premetto che ancora non ho visto la scheda di tale prodotto, ma vale solo per il clima questo trattamento, o per tutto l interno?

11Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:47

tek78

tek78
Detailer Novello

Di base igienizza tutto l'interno dell'auto e i condotti dell'aria condizionata compreso lo scambiatore, ecco perché lo abbino al cambio filtro. Tieni anche conto che nessuno di noi in famiglia è fumatore, in quel caso farei il trattamento con più frequenza.

12Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Gio 27 Apr 2017 - 23:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma sapevo che con voi finivo per prenderlo in considerazione... Rolling Eyes

13Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 0:00

tek78

tek78
Detailer Novello

Razz

14Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 0:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

guarda caso ci sei sempre tu in mezzo lol!

15Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 0:46

tek78

tek78
Detailer Novello

Eeehhh
Tutte scuseee Wink
(Però Ca..o è vero scratch )

16Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 0:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

macchè scuse, dopo che completo questo ordine non mi collego più sullo shop What a Face

17Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 0:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Se se
Vedremo di tentarti con altre prelibatezze (io, NOFX e Marco)

18Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 7:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem
la bomboletta non macchia niente
la uso 2 volte lanno da tempo ormai

19Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 13:21

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Ma è una figata ! Di sicuro la acquisterò ma sbaglio o non c'è sullo shop ?
Si può trovare in qualche supermercato o è necessario per forza ordinare online ? Grazie mille a tutti

20Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 14:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sullo shop trovi questo:

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-odorbact-out-igienizzante-per-condizionatori-150-ml.html

gli altri li trovi su Ebay o in supermercati o in negozi d'auto Wink

21Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Tek Wink
ha ragione Kekko................uso il Cocco come posacenere Like
....perchè quello uscito col kit fumatori era inutilizzabile.....avendo il foro piccolissimo Wink

22Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 14:10

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Fantastico oggi vado a fare in giro a vedere se lo trovo altrimenti dovrò aspettare il prossimo ordine sullo shop ! Grazie nofx

23Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 14:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in negozio auto o supermercato Neo-Biocid...... lo trovi sicuro..............costo 9-10 euro la bomboletta Wink

24Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 15:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

avevo anche io intenzione di farlo ogni 6 mesi, quindi 2 volte l anno...

25Odore persistente di aceto!!!! Empty Re: Odore persistente di aceto!!!! Ven 28 Apr 2017 - 16:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

2 volte l'anno è ok Wink
io lo faccio prima del caldo  e prima del freddo.......insomma poco prima delle stagioni in cui..... si usa di piu' l'aria accesa in macchina Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.