LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

perfect polish o essence?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1essence - perfect polish o essence? Empty perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 1:20

zampa79


Apprendista Detailer

Quale tra questi due mi consigliereste da passare come pre cera?
soprattutto mi interessa facilità di applicazione calcolando che dovrò passarlo a mano
quale ha miglior gloss? con quale è più difficile far danni?
per l'essence dice di pulire spesso il pad per perfect polish non importa?

2essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 9:38

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io punterei su essence, facilità di applicazione e rimozione, gloss pazzesco. Ogni volta che si usa un polish bisogna tenere sempre pulito il pad, qualunque esso sia.

http://www.detailingmilano.it

3essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 9:41

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie mille non lo avevo letto da nessuna parte non si finisce mai di imparare sarà nel mio carrello ora il problema sarà dove non ho il garage

4essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 9:47

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Di dove sei?

http://www.detailingmilano.it

5essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 10:18

zampa79


Apprendista Detailer

Toscana provincia di.pistoia

6essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Sab 29 Apr 2017 - 13:40

zampa79


Apprendista Detailer

Nessuno che affitta un garage a ore? :-D :-D :-D

7essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Mar 2 Mag 2017 - 0:52

zampa79


Apprendista Detailer

scusate ma anche per rimuovere essence servono tanti panni in micro fibra perche avevo optato per yellow ma se ne servono almeno 3 solo per rimuovere il polish passo a mf1

8essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Gio 4 Mag 2017 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Ne basta anche solo uno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Gio 4 Mag 2017 - 19:17

zampa79


Apprendista Detailer

grazie mille admin sempre esaustivo peccato non averlo saputo prima ho già fatto l'ordine ed ho preso 4 mf1 e 1 yellow Crying or Very sad

10essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Gio 4 Mag 2017 - 22:40

tulipano


Detailer Novello

tanto mf1 è un bellissimo panno e molto morbido, puoi usarlo per tutto, per rifinire, per pulire il cruscotto, buffing se non hai di meglio, e per molti altri usi

11essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Gio 4 Mag 2017 - 22:45

zampa79


Apprendista Detailer

ok vedrò come fare meglio così ma i panni che utilizzerò per togliere essence possono andare tranquillamente in lavatrice insieme a gli altri che userò per altri scopi?

12essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Gio 4 Mag 2017 - 22:50

tulipano


Detailer Novello

mi associo alla domanda, anche perché io molto spesso quelli più sporchi li metto prima in ammollo per un giorno con marsiglia e aceto, e non ostante questo quasi sempre faccio due lavatrici separate, entrambe praticamente quasi vuote affraid

13essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Ven 5 Mag 2017 - 17:08

Admin

Admin
Admin

Senza alcun problema ma occhio agli OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14essence - perfect polish o essence? Empty Re: perfect polish o essence? Ven 5 Mag 2017 - 19:04

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie mille admin e scusa per gli OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.