LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbio pulizia cerchi in lega

+7
Marco0961
ALESSIO 68
Admin
clamiva
Jenesis
NOFX
tommi88dr
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 22:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Senza azione meccanica, però, riuscirai a pulire la parte esterna del cerchio...
La parte interna riuscirai a pulire solo in parte...anche con la idro non potrai arrivare bene nelle zone interne delle razze del cerchio...

52Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alessio.................qui ROBY veramente.....chiede di far miracoli affraid
M A G A R I Razz Razz Razz

53Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Secondo me è impossibile...se uno si accontenta di vedere pulita la parte esterna del cerchio senza " scuriosare " più di tanto il lavoro finale, allora la cosa ( se piace ) si può fare... Wink

54Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto........................vorrei proprio vedere pulire i miei cerchi ( senza azione meccanica )......dopo 750 km....... a settimana Mad Laughing cyclops Shocked Razz Razz Razz Razz Razz Razz

55Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...matematicamente impossibile!!! Wink

56Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mhaaaaa...............................forse qui.............tutto è possibile Wink Wink Wink Wink Wink Wink
arrivera' qualcuno che ..........con 3000 Km......pulisce ad Ok......senza azione meccanica Cool

57Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...appena lo troviamo...ci andiamo a prendere un caffè!!!
...offro io!

Non sarà mica che lo abbiamo già trovato...hai qualcosa che tieni nascosto Dottor Nofx??? lol!

58Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no.....no......ci mancherebbe Very Happy
lo sai.......io parlo per esperienza personale........magari qualcuno con 3000 Km ha trovato la soluzione Shocked Shocked Shocked Shocked
a chiacchiere........sono tutti bravi........ma a me....piacciono i FATTI Razz Razz Razz Razz

59Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:49

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...lo so...un pochino ho imparato a cocoscerti... Razz Razz Razz

60Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menomale Wink

61Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se si parla di solo sporco di ferodo , usando p ray puro i cerchi mi tornano l'indirizzo senza toccarli, e li ho protetti con BJ comprese le pinze. .... ma il lavaggio è sempre d'obbligo

62Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P-Ray puro............................ad ogni lavaggio Very Happy ....................tocca esser milionari Razz Razz Razz Razz

63Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ti dirò, non se ne usa tanto per 4 cerchi se usato correttamente

64Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 0:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Se si parla di solo sporco di ferodo ,  usando p ray puro  i cerchi mi tornano l'indirizzo senza toccarli, e li ho protetti con BJ comprese le pinze. .... ma il lavaggio è sempre d'obbligo

Quindi per pulire impossibile scordarsi l'azione meccanica...

65Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 0:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Ti dirò,  non se ne usa tanto per 4 cerchi se usato  correttamente
si......ma farlo per almeno 45 lavaggi l'anno Evil or Very Mad

66Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 0:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per un lavoro perfetto si!

67Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 0:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto:Ti dirò,  non se ne usa tanto per 4 cerchi se usato  correttamente
si......ma farlo per almeno 45 lavaggi l'anno Evil or Very Mad

Se i cerchi li hai neri lucidi tu che faresti lol!

68Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 0:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

una buona .........................spazzola delicata lol! lol! lol! lol! lol! lol!

69Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 8:55

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Ma solo io ci impiego più a pulire i cerchi da 19 che tutta l'auto?
Un supplizio.
Uso bilberry ad ogni lavaggio, ed ogni 2/3 pray, con spazzole e dopo il risciacquo passo il guanto vecchio con shampoo.

70Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 11:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Appunto...vedi te !!! Very Happy

71Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 20:46

Roby974


Apprendista Detailer

Non cercavo l impossibile ... speravo in un prodotto che lo facesse ....
Ho i cerchi con dlux interno ed esterno ... e faccio circa 1500km/mese .... ma con idro anche il canale mi pare abbastanza pulito ....
Cmq valutero l acquisto della spazzola per l azione meccanica ...

72Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mar 12 Set 2017 - 22:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Roby974 ha scritto:Non cercavo l impossibile ... speravo in un prodotto che lo facesse ....
Ho i cerchi con dlux interno ed esterno ... e faccio circa 1500km/mese .... ma con idro anche il canale mi pare abbastanza pulito ....
Cmq valutero l acquisto della spazzola per l azione meccanica ...

...mi pare abbastanza pulito ma...non lo è...neppure tu ne sei molto convinto... Cool
...a quanto pare non è ancora disponibile il prodotto da te cercato... Crying or Very sad

73Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Mer 13 Set 2017 - 18:00

Admin

Admin
Admin

Valuta D140 di Meguiar's: molto potente e spesso risolve anche con la sola azione chimica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Gio 14 Set 2017 - 15:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:una buona .........................spazzola delicata lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ma siccome io voglio fare le cose per bene, p ray + incrediflair Cool

75Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 3 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 14:22

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
approfitto di questo Topic già aperto per fare una domanda.
Devo pulire i miei cerchi in lega, riverniciati l'anno scorso in bianco opaco (e puliti ogni circa 1 o 2 settimane fuori e nella parte interna del cerchio). Ora ho preso i vari prodotti per decontaminare, pulire e proteggere gli stessi e volevo smontarli uno ad uno per trattarli.
Stavo però pensando che tra due mesi devo mettere i cerchi con le gomme invernali e quindi mi conviene aspettare così ci posso lavorare con estrema calma. La domanda è questa...secondo voi questa operazione conviene farla subito (quindi pulirli, proteggerli e lasciarli in garage coperti) oppure farla a primavera quando sarà ora di rimettere le estive? Rolling Eyes
Un saluto
Luigi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.