LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbio pulizia cerchi in lega

+7
Marco0961
ALESSIO 68
Admin
clamiva
Jenesis
NOFX
tommi88dr
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 4 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 15:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

intanto rimettili belli puliti......poi....15 giorni prima di rimontarli gli fai i lavori Wink

77Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 4 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 19:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

puoi farla quando vuoi ma io lo farei prima di rimontarli...

78Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 4 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 19:23

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Sì magari posso fare la pulizia ora e poi, ad aprile, ripuliti di nuovo e protezione prima di rimetterli sulla macchina.

79Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 4 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 23:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io pulirei a dovere, una volta smontati e li conserverei " impacchettati " ...al momento del bisogno, una bella rinfrescata... protezione e... montaggio! Wink

80Pulizia - dubbio pulizia cerchi in lega - Pagina 4 Empty Re: dubbio pulizia cerchi in lega Ven 15 Set 2017 - 23:48

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Sì sì mi sembra proprio un'ottima soluzione Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.