Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo ordine su lcda

Primo ordine su lcda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Primo ordine su lcda il Lun 1 Mag 2017 - 20:16

tommi88dr

Apprendista Detailer
Salve raga....sono in procinto del primo ordine. Avevo considerato lcda la selezione lavaggio ed in più aggiungere lcda per i vetri e aria pura e i vari microfibra madness slogger per gli interni. Secondo voi può bastare per cominciare? La mia auto ha 8 mesi ed era una aziendale. Ho alcune macchie sul cielo. Con SC e panno martina dovrei risolvere?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Primo ordine su lcda il Lun 1 Mag 2017 - 21:11

Marco0961

Detailer Novello
Selezione lavaggio e gli altri prodotti scelti sono ottimi
Con Superclean, Ariapura e Panno martina dovresti risolvere, potresti aggiungere la spazzolina Colourlock
Se puoi posta qualche foto

3 Re: Primo ordine su lcda il Lun 1 Mag 2017 - 22:36

tommi88dr

Apprendista Detailer
Grazie e x la pulizia dello schermo nav e tachimetro cm procedo? Cn il prodotto per i vetri?

4 Re: Primo ordine su lcda il Lun 1 Mag 2017 - 23:11

Marco0961

Detailer Novello
Quelli sono delicatissimi, lascia stare il prodotto per i vetri, hanno un trattamento antiriflesso, io uso il prodotto per gli schermi LCD, delicatamente con microsuede ( tipo quello per gli occhiali)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: