Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Modanature opache macchiate con cera

Modanature opache macchiate con cera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Modanature opache macchiate con cera il Mer 3 Mag 2017 - 22:22

Sefiron

Aiutante Detailer
Salve a tutti, ho da poco acquistato una panda cross usata e alcune delle sue modanature laterali in plastica sono state "macchiate" probabilmente da vecchia c'era lucidante, quella che lascia la polvere per dare un'idea. Oltretutto alcune parti, tipo i fanali dietro, sono anche ruvidi. Cosa posso usare per rimuovere questi aloni bianchi?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Modanature opache macchiate con cera il Gio 4 Mag 2017 - 9:04

Antonio777

Apprendista Detailer
Mi capitano spesso veicoli con quel problema,A volte basta Eraser se trattasi di polish. Se invece la tua panda ha la vernice monostrato potrebbe essere polvere di vernice finito sul paraurti dal tampone della lucidatrice a seguito di una lucidatura,in questo caso viene via facilmente con chante clair super sgrassature. Se invece sono vecchie incrostazioni di prodotti protettivi ho risolto piu volte con Fulcron lava motori ,bruschetta e olio di gomito.

3 Re: Modanature opache macchiate con cera il Mer 24 Mag 2017 - 21:53

Sefiron

Aiutante Detailer
Eventualmente per proteggere questa vernice opaca cosa potrei usare?

4 Re: Modanature opache macchiate con cera il Gio 25 Mag 2017 - 11:55

Admin

Admin
Anche un sigillante spray: hai foto della zona?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: