LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Correzione vetri oscurati

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vetri - Correzione vetri oscurati Empty Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 0:09

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy Si possono tirar via i graffi dai vetri oscurati?

2vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 7:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

certo sono oscurati dall'interno.

3vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 8:39

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Cool buongiorno Claudio........grazie..........si perché sto maturando l'idea di eliminare i graffi dai vetri della C4 Picasso..........so già che sarà un lavoro abbastanza impegnativo poiché il parabrezza è molto grande ed alto.......sicuramente dovrò usare una scaletta per lavorare la parte superiore del vetro............................

qualche graffio è presente(ma in maniera minore) anche sul lunotto posteriore oscurato.......................

ho una rotativa con variatore di velocità ma non so a che velocità posso lavorare..........dovrò prendere Ceriglass con dei tamponi Rayon.......quanti me ne servirebbero per fare tutti i vetri?
e di che dimensioni?
oltre al Ceriglass converrebbe prendere anche G4 e G5? Question

4vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 9:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per le dimensioni dipende da che platorelli hai, velocità almeno 4-5. G4 se hai Ceriglass non serve Wink

https://www.nicolapecis.com/

5vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 10:36

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

come detto da nicola dipende dalla grandezA del platorello, diciamo che se hai un 125 tre potrebbero bastare.

6vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 10:40

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy Ho tre Platorelli da 125-180 rigidi e 180-semirigido.......ma non ancora ho preso niente per effettuare i lavori (aspetto consigli) bounce ......la mia lucidatrice porta la velocità con giri per minuto da 1000 a 3600..... lucidatore pazzo
Grazie Nicola..... Cool

7vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 21:09

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Scusatemi se insisto Embarassed .....ma con la mia rotativa.....a quanti giri al minuto dovrei lavorare? alien

8vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 22:29

tulipano


Detailer Novello

da qualche parte c'era una tabella comparativa, se la trovo ti posto il link
lascia perdere g4, si asciuga troppo in fretta e devi bagnarlo spesso, e con lucidatrice è rognoso bagnare, sporchi molto, persino a mano mi sto trovando molto meglio con ceriglass, g5 è un sigillante e come sai ce ne sono molti e molto diversi tra loro, valuta bene, inoltre lucidando molto a fondo quasi quasi piuttosto valuterei g1

9vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 4 Mag 2017 - 23:39

paxerry

paxerry
Detailer Novello

grazie Very Happy .............ho letto la descrizione del prodotto G1 sembra davvero un ottimo protettivo.......molto duraturo!..........sicuramente da provare!

10vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Sab 6 Mag 2017 - 14:46

paxerry

paxerry
Detailer Novello

cercando negli archivi del forum study ,,,,,,ho trovato qualcosa Laughing ..................
qualcosa di divertente............

https://www.lacuradellauto.com/t17763-risolvo-con-ceriglass-e-rotativa?highlight=vetri+con+rotativa

da schiattare dal ridere lol! lol! lol! lol! lol!
non si sa se Vic ha risolto con Ceriglass e rota Question fine Off Topic

e qualcosa di davvero interessante................

https://www.lacuradellauto.com/t6567-agdetailing-dado7l-test-ceriglass-su-parabrezza-opel-corsa#144401

posto questi vecchi link.............forse potranno essere d'aiuto a qualcuno lucidatore pazzo lucidatore pazzo

11vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Gio 11 Mag 2017 - 23:35

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Ciao pax!

Ti scrivo qui perché ho pochi messaggi qui sul forum e non possono risponderti.
Mi fa piacere la presenza di un conterraneo! Very Happy

Ci sei sul gruppo FB?

12vetri - Correzione vetri oscurati Empty Re: Correzione vetri oscurati Ven 12 Mag 2017 - 0:10

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si ci sono Very Happy.......dove vivi?

ma mi sa che quì siamo in Off Topic

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.