Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Salve a tutti

Salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Salve a tutti il Dom 7 Mag 2017 - 13:25

stec74

Aiutante Detailer
Salve a tutti,
è un po' di tempo che leggo questo forum e spulcio il sito e sono rimasto davvero impressionato dalla grande competenza e cortesia delle persone che ci bazzicano... quindi eccomi qui!

Ho 42 anni e vivo in Emilia, la mia passione sono le moto ed ho appena acquistato una Triumph Thruxton R rossa di cui vorrei prendermi cura come si deve...
Putroppo non ho un garage ma solo un telo in giardino, quindi la mia vecchia Hornet si era tutta opacizzata con il tempo.
Sono qui anche per approfittare dei vostri consigli per evitare che questo non accada con la nuova bimba e, con il tempo, spero di riuscire a contribuire anch'io con l'esperienza.

Ancora un grosso ciao a tutti,
Stefano.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Salve a tutti il Dom 7 Mag 2017 - 17:21

tulipano

Detailer Novello
ciao e benvenuto, ci sono pochissime discussioni sulle moto, anche se non cambia moltissimo apri una discussione in "consigli per gli acquisti", buon divertimento

3 Re: Salve a tutti il Mar 9 Mag 2017 - 5:11

paxerry

Detailer Novello
Benvenuto Very Happy

4 Re: Salve a tutti il Mar 9 Mag 2017 - 8:03

Piddu

Detailer Novello
Benvenuto....4, 2, 6 ruote, qui non c'è differenza...vedrai che troverai tutto quello che ti serve.... Wink

5 Re: Salve a tutti il Ven 12 Mag 2017 - 17:23

Admin

Admin
Ciao e benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: